Sephirothlv99 ha detto:scusate ma nn è un bene ke sia a 50 hrz? a 60 si vede in bianko e nero
perchè non hai la tv compatibile o il cavo rgb. Ti assicuro che se guardi la differenza ti metti a piangere
Sephirothlv99 ha detto:scusate ma nn è un bene ke sia a 50 hrz? a 60 si vede in bianko e nero
Sephirothlv99 ha detto:ho una tv normale col tubo catodico (si dice così?) non ho un lcd dove gioko cn la play....
si vede tanto meglio?
Sephirothlv99 ha detto:......un kavo ke???
Sephirothlv99 ha detto:posti una foto??
katempesta ha detto:CMQ dragon quest è una figata sia come videogioco ke come fumetto(li ho letti e mi ha appassionato da dio!!!) se esce solo in inglese e con le bande nere che ti lasciano solo 1cm di skermo lo compro lo stesso!!!
cmq speriamo bene!!!
DarkAnima ha detto:esce il 7 aprile vero ?
Jeegsephirot ha detto:allora stai tranquillo: esce il 13 aprile in italiano a 50hz, ma senza bande nere
DarkAnima ha detto:qui dragon quest VIII uscirà col nome di dragon quest l'odissea del re maledetto e sarà il 1 ke esce qui in versione PAL vero ?
Rayzen ha detto:Sto sbavando fuori del nel negozio aspettando il 15 aprile, ma questo Dragon Quest si preannuncia lunghissimo, sulle 120 ore, ci terrà impegnati per un pò, non trovete???