Dragon Quest VIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
ho una tv normale col tubo catodico (si dice così?) non ho un lcd dove gioko cn la play....
si vede tanto meglio?

comprati un cavo rgb e gioca ad un gioco prima a 50hz e poi a 60hz poi mi dici :D. In ogni caso il cavo rgb lo consiglio a tutti (non solo per giocare con i 60 hz) perchè migliora la qualita del video
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
posti una foto??

PSX2049.jpg


è facilmente reperibile lo si trova in un mucchio di negozi
 

katempesta

Crazy Drummer
CMQ dragon quest è una figata sia come videogioco ke come fumetto(li ho letti e mi ha appassionato da dio!!!) se esce solo in inglese e con le bande nere che ti lasciano solo 1cm di skermo lo compro lo stesso!!!
cmq speriamo bene!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
katempesta ha detto:
CMQ dragon quest è una figata sia come videogioco ke come fumetto(li ho letti e mi ha appassionato da dio!!!) se esce solo in inglese e con le bande nere che ti lasciano solo 1cm di skermo lo compro lo stesso!!!
cmq speriamo bene!!!

allora stai tranquillo: esce il 13 aprile in italiano a 50hz, ma senza bande nere
 

DarkAnima

Active Member
qui dragon quest VIII uscirà col nome di dragon quest l'odissea del re maledetto e sarà il 1 ke esce qui in versione PAL vero ?
 

Rayzen

Senior Member
Sto sbavando fuori del nel negozio aspettando il 15 aprile, ma questo Dragon Quest si preannuncia lunghissimo, sulle 120 ore, ci terrà impegnati per un pò, non trovete??? :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rayzen ha detto:
Sto sbavando fuori del nel negozio aspettando il 15 aprile, ma questo Dragon Quest si preannuncia lunghissimo, sulle 120 ore, ci terrà impegnati per un pò, non trovete??? :D

eh gia tipico di DQ^^, cmq è il 13 aprile la data ufficiale data dal sito ufficiale.
 
Top