Dragon Quest VIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è uscito oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! muahahahah youtoo non mi delude mai ragazzi non mi vedrete per un po :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sicuramente stupendo...! ma c'è chi l'ha chiamato "l'ottava meraviglia" e questo titolo, l'ultima volta che ho controllato, ce l'aveva qualcun altro... :rolleyes:
 

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
è uscito oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! muahahahah youtoo non mi delude mai ragazzi non mi vedrete per un po :D
è uscito oggi???vado subito su youtoo a comprarlo,grazie!!! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
commenti sulle prime ore di gioco: MERAVIGLIOSO! Grafica e sonoro eccezionali, combattimenti immediati e bellissimo sistema di crescia dei personaggi. Un mondo ENORME vastissimo quasi quanto quello di un mmorpg tant è che ci si perde facilmente se non si seguono i sentieri... insomma un vero e proprio capolavoro
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
commenti sulle prime ore di gioco: MERAVIGLIOSO! Grafica e sonoro eccezionali, combattimenti immediati e bellissimo sistema di crescia dei personaggi. Un mondo ENORME vastissimo quasi quanto quello di un mmorpg tant è che ci si perde facilmente se non si seguono i sentieri... insomma un vero e proprio capolavoro
scusa jeeg vorresti dirmi che anche questo gioco è uscito prima del previsto ?
 
Top