Dragon Quest VIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
la rottura del pentolone alkemico però è noiosa....

è una figata invece, la ricerca delle ricette nonche la stessa creazione è una vera figata. L unica cosa forse è il tempo della preparazione degli oggetti che pero si puo colmare finendo una delle sidequest dopo la fine del gioco.
 

Raphael90

Archangel of Wind
l'ho comprato ieri, è troppo mitico!! posso sapere 1 cosa? i segreti del gioco possono essere raggiunti anke dopo la fine della trama principale oppure è come Final fantasy ke ci sono segreti ke possono essere presi solo in certi momenti e poi mai +??(spero avete capito x es. in ff7 potevi perdere le huge materia e non avere + bahamut zero)
 

Raphael90

Archangel of Wind
Sephirothlv99 ha detto:
io ho la guida ufficiale e praticamente tutti i bauli possono essere presi quando vuoi però sarebbe meglio prenderli subito
ok grazie :D
ma i segreti sono solo dei bauli contenenti armi ecc...??
 

Alex

古代
Preso proprio ieri :)

Sembra mooolto carino di prim'acchito;procedo a passo di lumaca (tipo non più di un'ora al giorno)perchè ho troppo da studiare e il gioco,come mi ha già detto Jeeg,è di difficoltà molto alta;ergo non mi muovo dall Grotta della Cascata fino a quando non mi arriva la Guida :D
 

Rayzen

Senior Member
Alex ha detto:
Preso proprio ieri :)

Sembra mooolto carino di prim'acchito;procedo a passo di lumaca (tipo non più di un'ora al giorno)perchè ho troppo da studiare e il gioco,come mi ha già detto Jeeg,è di difficoltà molto alta;ergo non mi muovo dall Grotta della Cascata fino a quando non mi arriva la Guida :D
a me la guida è arrivata proprio stamattina e mi sn accorto che ho laciato indietro un pò di oggetti,ce ne sn troppi! :D :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
Alex ha detto:
Preso proprio ieri :)

Sembra mooolto carino di prim'acchito;procedo a passo di lumaca (tipo non più di un'ora al giorno)perchè ho troppo da studiare e il gioco,come mi ha già detto Jeeg,è di difficoltà molto alta;ergo non mi muovo dall Grotta della Cascata fino a quando non mi arriva la Guida :D
il gioco è abbastanza difficile ci vuole 1 po di tattica x sconfiggere i mostri
la grotta della cascata lo superata ma sono rimasto in quel punto + di quanto speravo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finalemente ho ottenuto l armatura dragoviana!!!!!!!!!!!!!! :Q____ è una figata (chi ha la soluzione l ha vista nelle pagine sigillate per chi non sa ancora cos è si guardi qua anche se la qualita è bassa). Ora mi tocca finire tutto il bestiario e affrontare il boss dei boss è ho finito il gioco al 100% :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tidus_43 ha detto:
qualcuno mi consiglia l'arma da sviluppare ad angelo

assolutamente la spada almeno fino al 30 dopodiche fai bastoni fino a 100 e carisma fino al 27. Dopodiche sceglie quello che piu ti piace (personalmente spada fino a 100).
 
Top