Dragon Quest VIII

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
parla per te io è 9 anni che lo faccio e mi diverto piu cosi :D
bhe poi ognuno la pensa come vuole a me sinceramente quando ci ho provato mentre giocavo ad ff7 in inglese dopo 1 giorno mi sono rotto e l'ho continuato senza guida ke palle guardarla sempre(almeno x me) :D

Raphael90

Archangel of Wind
DarkAnima ha detto:
ragazzi mi dite dove posso trovare le chiavi per aprire i forzieri nella prima citta
nel pozzo di qst stessa città(farebury)si trova 1 forziere con 1 ricetta alchemica + avanti nel gioco potrai ottenere gli oggetti ke servono x formare la chiave del ladro capace di aprire quei forzieri(devi avere il pentolone alchemico ke otterrai + in la)
buon divertimento con qst fantastico gioco :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
nel pozzo di qst stessa città(farebury)si trova 1 forziere con 1 ricetta alchemica + avanti nel gioco potrai ottenere gli oggetti ke servono x formare la chiave del ladro capace di aprire quei forzieri(devi avere il pentolone alchemico ke otterrai + in la)
buon divertimento con qst fantastico gioco :D

veramente la ricetta si trova sul campanile della chiesa di farebury che si puo prendere solo di notte.

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
veramente la ricetta si trova sul campanile della chiesa di farebury che si puo prendere solo di notte.
vero mi sono confuso col forziere del pozzo scusate :>
solo di notte quindi ho avuto **** :D

DarkAnima

Active Member
quindi la trovo nel campanile di notte questa ricetta eh
ma quando è notte in questo gioco e soprattutto io nel campanile ci sn già stato ma nn cera niente in che parte è ?
scusate pper le doande ma la curiosità mi uccide :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
quindi la trovo nel campanile di notte questa ricetta eh
ma quando è notte in questo gioco e soprattutto io nel campanile ci sn già stato ma nn cera niente in che parte è ?
scusate pper le doande ma la curiosità mi uccide :D

la notte arriva con il trascorrere del tempo (per fare piu in fretta puoi dormire nella locanda fino a sera). Mi sono dimenticato di dirti che la ricetta la puoi prendere solo dopo gli eventi di Kaldarasha e quindi dopo aver fatto la grotta. Cmq di notte la vedi è quella specie di fogliettino bianco che vedi a terra

DarkAnima

Active Member
allora anche se volessi non potrei prenderla vabbe lascio stare per adesso :D l'importante è stato sapere che per ora non ce modo di aprire quei forzieri

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
giusto per curiosita come avete chiamato le vostre squadre di mostri?

La mia primissima squadra nonche quella di cui vado piu orgoglioso è JEEGMON mentre la seconda MONSTERJEEG (che originalita -.- sinceramente avevo il cervello fuso erano le 4 del mattino e ho sparato il primo nome che mi è venuto)

DarkAnima

Active Member
un'ultimissima cosa poi non vi disturbo più (almeno per un pò)
anche in questo gioco come in FFX e sicuramente in altri GdR ci sono le risposte multiple percaso cambia qualcosa ttra una risposta e l'altra (ad esempio se dico si mi dà un oggetto se dico no non me lo dà) ??????