Dragon Quest VIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
uscua 94 ha detto:
ma per giocarci devo aver giocato ai capitoli precedenti oppure è come final fantasy che la storia cambia sempre a ogni capitolo?

no ogni storia è differente anche se per i fan di DQ come me che hanno giocato ad alcuni capitoli precedenti possiamo vantarci di godere di vecchi ritorni tra qui torneko nella arena dei mostri che per voi magari sarà un vecchio mercante qualsiasi
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
no ogni storia è differente anche se per i fan di DQ come me che hanno giocato ad alcuni capitoli precedenti possiamo vantarci di godere di vecchi ritorni tra qui torneko nella arena dei mostri che per voi magari sarà un vecchio mercante qualsiasi
jeegs ma sai se esistono le rom dei vecchi DQ in ita
(se è vietato parlare di rom dimmelo ke cancello il msg)
ah 1 cosa: cosa si deve fare dopo ke si prende la pietra spirituale da quanto ho capito io si deve andare nella casa del sacerdote supremo ma ci vado e non succede niente
spero abbiate capito :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
jeegs ma sai se esistono le rom dei vecchi DQ in ita
(se è vietato parlare di rom dimmelo ke cancello il msg)
ah 1 cosa: cosa si deve fare dopo ke si prende la pietra spirituale da quanto ho capito io si deve andare nella casa del sacerdote supremo ma ci vado e non succede niente
spero abbiate capito :D

rom in ita no al massmo le trovi in inglese. Ti consiglio in particolare DQV e DQVII che sono i migliori della serie dopo l VIII. Quando hai la pietra spirituale devi seguire il cane (lo vedi segnato nella mappa con la foglia nera) è abbastanza veloce ma dovresti raggiungerlo facilmente senza problemi una volta individuato in aria
 

Wander

Nuovo utente
:ffx04:

Salve... avrei bisogno di un informazione x DQVIII....ho letto su un forum la formula alchemica per la spada regale , solo che x farla serve anche la spada arrugginita che io furbescamente ho venduto :(
sapete dirmi se si puo ritrovare la spada arrugginita o se si puo rifare col pentolone alchemico???

PLS HELP!!
 

Rayzen

Senior Member
Wander ha detto:
:ffx04:

Salve... avrei bisogno di un informazione x DQVIII....ho letto su un forum la formula alchemica per la spada regale , solo che x farla serve anche la spada arrugginita che io furbescamente ho venduto :(
sapete dirmi se si puo ritrovare la spada arrugginita o se si puo rifare col pentolone alchemico???

PLS HELP!!
:confused: :confused: :confused: mmm bella domanda....al momento nn ti so dire, a ferbury nn la vendono? o vendono solo quella di rame....
 

Airgil

Corrupt Emperor
Oddio, ha il sistema di combattimento più banale possibile. A parte la grafica meravigliosa c'è ben poco di buono.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Airgil ha detto:
Oddio, ha il sistema di combattimento più banale possibile. A parte la grafica meravigliosa c'è ben poco di buono.

è incredibile come un gioco con cosi poco di buono sia uno dei giochi piu venduti di quest anno :) Dal mio punto di vista è il gioco migliore dell anno
 

Alex

古代
Jeegsephirot ha detto:
è incredibile come un gioco con cosi poco di buono sia uno dei giochi piu venduti di quest anno :) Dal mio punto di vista è il gioco migliore dell anno
Oltre ad essere uno dei migliori GDR in assoluto secondo me...

...tra l'altro mi è arrivata oggi la guida,dopo tre settimane di attesa :O°
 

Rayzen

Senior Member
sicuramente è il miglior Gdr dell' anno poi io lo adoro è stupendo mi piace in tutto!!!!!!!!!!^^
secondo me è il mioglior Gdr sulla piazza adexo!
 

Pladan

Member
Qualcuno di voi è iscritto al sito della square? Un mio amico si è iscritto e gli hanno mandato il demo del gioco a casa. Ma a me non è arrivata nessuna news e tanto meno la demo. Secondo voi perché?
 
Top