uscua 94
:)
ma per giocarci devo aver giocato ai capitoli precedenti oppure è come final fantasy che la storia cambia sempre a ogni capitolo?Jeegsephirot ha detto:è gia nei negozi dal 6 aprile in italiano fai tu
ma per giocarci devo aver giocato ai capitoli precedenti oppure è come final fantasy che la storia cambia sempre a ogni capitolo?Jeegsephirot ha detto:è gia nei negozi dal 6 aprile in italiano fai tu
stai tranquillo, tu compralooooooo e basta!!!uscua 94 ha detto:ma per giocarci devo aver giocato ai capitoli precedenti oppure è come final fantasy che la storia cambia sempre a ogni capitolo?
uscua 94 ha detto:ma per giocarci devo aver giocato ai capitoli precedenti oppure è come final fantasy che la storia cambia sempre a ogni capitolo?
jeegs ma sai se esistono le rom dei vecchi DQ in itaJeegsephirot ha detto:no ogni storia è differente anche se per i fan di DQ come me che hanno giocato ad alcuni capitoli precedenti possiamo vantarci di godere di vecchi ritorni tra qui torneko nella arena dei mostri che per voi magari sarà un vecchio mercante qualsiasi
Raphael90 ha detto:jeegs ma sai se esistono le rom dei vecchi DQ in ita
(se è vietato parlare di rom dimmelo ke cancello il msg)
ah 1 cosa: cosa si deve fare dopo ke si prende la pietra spirituale da quanto ho capito io si deve andare nella casa del sacerdote supremo ma ci vado e non succede niente
spero abbiate capito
mmm bella domanda....al momento nn ti so dire, a ferbury nn la vendono? o vendono solo quella di rame....Wander ha detto::ffx04:
Salve... avrei bisogno di un informazione x DQVIII....ho letto su un forum la formula alchemica per la spada regale , solo che x farla serve anche la spada arrugginita che io furbescamente ho venduto
sapete dirmi se si puo ritrovare la spada arrugginita o se si puo rifare col pentolone alchemico???
PLS HELP!!
sn appena arrivato adexo al castello di trodainJeegsephirot ha detto:la trovate nel castello di trodain con la chiave magica dentro una cella.
Airgil ha detto:Oddio, ha il sistema di combattimento più banale possibile. A parte la grafica meravigliosa c'è ben poco di buono.
Oltre ad essere uno dei migliori GDR in assoluto secondo me...Jeegsephirot ha detto:è incredibile come un gioco con cosi poco di buono sia uno dei giochi piu venduti di quest anno Dal mio punto di vista è il gioco migliore dell anno