Dragon Quest VIII

Alex

古代
uscua 94 ha detto:
ma quindi è ad esempio che prima c'è squall dopo cambia tutta la storia e dopo c'è gidan? vero?
?_?

Non sono ancora arrivato al punto del gioco citato nè tantomeno ho giocato ad altri DQ ma credo che Jeeg intendesse dire che personaggi di altri capitoli si ritrovano in ruoli diversi,per esempio Cid in FF non ha mai lo stesso ruolo eppure c'è sempre,così come altri personaggi della serie ^___^

Agilufo

- Shalafi -
Ho ricevuto oggi DQ... Mio marito se l'è sequestrato... ma sembra bello!!!
:rolleyes: Chissà se un giorno riuscirò mai a giocarci.... :rolleyes: :eek: :cool:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Wander ha detto:
qualkuno sa come si fa la barra doro?? :confused: :confused: :confused: :confused:

se intendi il lingotto d oro lo ricevi come ricompensa per 52 minimedaglie oppure lo trovi nei due Nidi di Empyrea (versione normale e versione oscura)

Wander

Nuovo utente
:rolleyes: jeeg x caso sai anke come si apre la cella del tesoro a trodain?? ho le chiavi del ladro e quella magica ma nn si apre.....

:ffx04:

dark Cloud

The lord of Gunblade
Wander ha detto:
:rolleyes: jeeg x caso sai anke come si apre la cella del tesoro a trodain?? ho le chiavi del ladro e quella magica ma nn si apre.....

forse ti serve le chiave del potere...
nn so dirti altro io nn ci sono ancora arrivato :(

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Wander ha detto:

se non vanno quelle due allora ci va per forza quella del potere

Sephiroth75

L'eremita
Come detto da mia moglie, ieri è arrivato il gioco! Beh, anche se ancora sono solo all'inizio (ho appena incontrato Jessica) è davvero interessante e favoloso...... Spero che non mi deluda, ma viste le premesse nn credo!

DarkAnima

Active Member
Sephiroth75 ha detto:
Come detto da mia moglie, ieri è arrivato il gioco! Beh, anche se ancora sono solo all'inizio (ho appena incontrato Jessica) è davvero interessante e favoloso...... Spero che non mi deluda, ma viste le premesse nn credo!
io cel'ho da 1 settimana e devo ancora prendere la sfera di cristallo e tu in un giorno sei giù da jessica :D

DarkAnima

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
sei scarso anima :D
ho giocato sulle 4 ore e ho fatto l'eroe e yangus a lv.7 poi ho comprato il boomerang e ho recuperato i soldi ora sono sui 400 e ho recuperato tutti gli oggetti nella zona

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
la grafika è in cel shading quindi magari stupenda nn è il termine esatto...

ci sono altre parole che possano esprimer piu di stupenda? allora quoto Yangus perchè per me il cel shading è magnifico, se poi sfruttato cosi bene come in DQ.