Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pippo 46 ha detto:Qual' è il vostro personaggio preferito in dragon quest VIII ?:ffx03:
Pippo 46 ha detto:Qual' è il vostro nemico preferito? Il mio é Slime
concordo sia con morrie(super,mitico fa morire dal ridere)Jeegsephirot ha detto:evita i doppi post, potevi chiedere entrambe le cose in un post solo, cmq il mio preferito sono il gruppo dei marionettisti (quelli che fanno le scenette con i pupazzi sulle mani, se avete tempo cercateli e non attaccateli ce ne sono alcune davvero carine)
no i pg che puoi avere nella tua squadra sono l'eroe,yangus,jessica,angelo e bastaAgilufo ha detto:quanti sono i personaggi? Ce n'è qualcuno segreto?
Per adesso appena dopo averlo finito sto facendo un pò di numeri con il pentolone per le varie armature, accessori, ecc...comunque ore 76...livelli: eroe 45...Yangus 45...Angelo 44...Jessica 44Dark Amarant ha detto:quoto tutti quelli che dicono che DQ8 è meglio di FFX
quoto quelli che dicono che il protagonista se non parla è meglio...
una mia curiosità...a quante ore siete (e con i rispettivi lv dei pg) ?
Jeegsephirot ha detto:ci ho messo circa due settimane. Cmq tu in una decina di ore dovresti ormai finirlo (io il gioco lo finii in 74 ore la prima volta)
korbe ha detto:so che la domanda pare scontata ma vorrei sapere se il gioco vale la pena di essere acquistato..vorrei delle risposte sincere, ormai ho letto tutto su internet ma vorrei giudizi imparziali da chi ci ha giocato..
sephiroth91 ha detto:ragazzi ke mi consigliate dragon quest o aspettare kingdom hearth 2 ????
io per adesso vado x il secondo...