Gaara92 ha detto:Qualcuno sà dirmi a cosa serve il Sonaglio di carica?
Alex ha detto:Sono andato un po' avanti nel gioco (si fa per dire visto che procedo MOLTO lentamente)e Jessica si è unita al gruppo (si ho passato Farebury *.*)
Ora il gioco sembra cominciare a prendere una trama decisamente interessante,anche se sentendo altri pareri rimane lineare per quasi tutto il gioco;purtroppo ho pochissimo tempo per giocarci ;_;
...e tra l'altro ora ho pure Xenogears fra le mani ç_ç
Vabbè torno nel mio loculo ^.^
Uh dimenticavo:chiedo consigli agli eruditi del gioco su quali abilità sviluppare per prime nel corso dell'avventura;io personalmente finora (livello 15)ho distribuito nella maniera più omogenea possibile tutti i punti che ho ottenuto,voi che dite?
Gaara92 ha detto:Io devo battere Empyrea,la uso adesso?(ho praticamente finito il gioco)
Hmmm Angela non l'ho ancora incontrata LOLJeegsephirot ha detto:assolutamente sbagliato. Devi cercare di imputare dei traguardi ad esempio per l eroe la lancia e le mani sono assolutamente inutili (le mani praticamente per tutti) e quindi puntare alla spada, al boomeran e al coraggio, per yangus esclusicamente ascia e appena hai finito passi subito alla falce, per angelo vai di spada e bastone e infine per angela vai assolutamente di frusta e bastone.
Alex ha detto:Hmmm Angela non l'ho ancora incontrata LOL
Comunque ora mi toccherà expare di nuovo per mettermi sulla retta via,pensavo che rendesse di più così invece...
...ma alla fine si arriva tranquillamente a 100 in tutte le abilità o è matematicamente impossibile?
O.ODarkAnima ha detto:mi potreste dire se una volta che si arriva nella parte finale del gioco gli oggetti e le armi del gioco cambiano o rimangono sempre quelli ?
perkè vorrei comprarne alcuni per il pentolone alchemico ma non dispongo di moltissimi soldi per ora
ad esempio a farebury le armi rimangono sempre le stesse oppure proseguendo nel gioco cambiano e vengono sostituite con altre più fortiAlex ha detto:O.O
Ma in che senso?
é logico che cambi le armi,mica vuoi avere sempre la stessa per tutto il gioco o.o
cmq non ho capito cosa intendessi dire di preciso o.o
DarkAnima ha detto:ad esempio a farebury le armi rimangono sempre le stesse oppure proseguendo nel gioco cambiano e vengono sostituite con altre più forti