Dragon Quest VIII

Alex

古代
Sono andato un po' avanti nel gioco (si fa per dire visto che procedo MOLTO lentamente)e Jessica si è unita al gruppo (si ho passato Farebury *.*)
Ora il gioco sembra cominciare a prendere una trama decisamente interessante,anche se sentendo altri pareri rimane lineare per quasi tutto il gioco;purtroppo ho pochissimo tempo per giocarci ;_;
...e tra l'altro ora ho pure Xenogears fra le mani ç_ç
Vabbè torno nel mio loculo ^.^
Uh dimenticavo:chiedo consigli agli eruditi del gioco su quali abilità sviluppare per prime nel corso dell'avventura;io personalmente finora (livello 15)ho distribuito nella maniera più omogenea possibile tutti i punti che ho ottenuto,voi che dite?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alex ha detto:
Sono andato un po' avanti nel gioco (si fa per dire visto che procedo MOLTO lentamente)e Jessica si è unita al gruppo (si ho passato Farebury *.*)
Ora il gioco sembra cominciare a prendere una trama decisamente interessante,anche se sentendo altri pareri rimane lineare per quasi tutto il gioco;purtroppo ho pochissimo tempo per giocarci ;_;
...e tra l'altro ora ho pure Xenogears fra le mani ç_ç
Vabbè torno nel mio loculo ^.^
Uh dimenticavo:chiedo consigli agli eruditi del gioco su quali abilità sviluppare per prime nel corso dell'avventura;io personalmente finora (livello 15)ho distribuito nella maniera più omogenea possibile tutti i punti che ho ottenuto,voi che dite?

assolutamente sbagliato. Devi cercare di imputare dei traguardi ad esempio per l eroe la lancia e le mani sono assolutamente inutili (le mani praticamente per tutti) e quindi puntare alla spada, al boomeran e al coraggio, per yangus esclusicamente ascia e appena hai finito passi subito alla falce, per angelo vai di spada e bastone e infine per angela vai assolutamente di frusta e bastone.
 

Alex

古代
Jeegsephirot ha detto:
assolutamente sbagliato. Devi cercare di imputare dei traguardi ad esempio per l eroe la lancia e le mani sono assolutamente inutili (le mani praticamente per tutti) e quindi puntare alla spada, al boomeran e al coraggio, per yangus esclusicamente ascia e appena hai finito passi subito alla falce, per angelo vai di spada e bastone e infine per angela vai assolutamente di frusta e bastone.
Hmmm Angela non l'ho ancora incontrata LOL
Comunque ora mi toccherà expare di nuovo per mettermi sulla retta via,pensavo che rendesse di più così invece...
...ma alla fine si arriva tranquillamente a 100 in tutte le abilità o è matematicamente impossibile?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alex ha detto:
Hmmm Angela non l'ho ancora incontrata LOL
Comunque ora mi toccherà expare di nuovo per mettermi sulla retta via,pensavo che rendesse di più così invece...
...ma alla fine si arriva tranquillamente a 100 in tutte le abilità o è matematicamente impossibile?

arrivando a lvl 99 riesci a mandare al massimo 3 abilita e un altra a 50. Ma ci sono dei mostri nel dungeon finale che droppano dei semi abilita che ti danno 5 punti abilita, quindi non è proprio impossibile
 

Gaara92

Sand Village Member
X Alex : personalmente aumento l'abilità dell'arma equip. e l'abilità speciale e leggermente le altre,il risultato è simile al tuo.
X il sonaglio(quelli che mi hanno risposto) : GRAZIE :D
 

Rayzen

Senior Member
io adexo mi sto concentrando in questo modo:
Eroe: Boomerang/coraggio
Yangus: Ascia
Jessica:frusta/bastoni
Angelo: spada
 

DarkAnima

Active Member
raga avete notato che nella guida dove viene mostrato di lv in lv quali e di quanto salgono le abilità la resistenza è sempre sballata sale di almeno 5 punti nella guida mentre al max nel gioco sale di 3 lo avete notato ?
 

DarkAnima

Active Member
mi potreste dire se una volta che si arriva nella parte finale del gioco gli oggetti e le armi del gioco cambiano o rimangono sempre quelli ?
perkè vorrei comprarne alcuni per il pentolone alchemico ma non dispongo di moltissimi soldi per ora
 

Alex

古代
DarkAnima ha detto:
mi potreste dire se una volta che si arriva nella parte finale del gioco gli oggetti e le armi del gioco cambiano o rimangono sempre quelli ?
perkè vorrei comprarne alcuni per il pentolone alchemico ma non dispongo di moltissimi soldi per ora
O.O
Ma in che senso?
é logico che cambi le armi,mica vuoi avere sempre la stessa per tutto il gioco o.o
cmq non ho capito cosa intendessi dire di preciso o.o
 

DarkAnima

Active Member
Alex ha detto:
O.O
Ma in che senso?
é logico che cambi le armi,mica vuoi avere sempre la stessa per tutto il gioco o.o
cmq non ho capito cosa intendessi dire di preciso o.o
ad esempio a farebury le armi rimangono sempre le stesse oppure proseguendo nel gioco cambiano e vengono sostituite con altre più forti
 
Top