Dragon Quest VIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alex ha detto:
Scusate la domanda banale,ma come resuscito i personaggi (ovviamente non intendo il metodo nella chiesa,bensì uno alternativo come una magia o un oggetto) ?_?

lazzaro, resourge o foglia di ygdrasil

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
le armi piu forti sono:

frusta gringham (baccarat 20000 gettoni)
non per fare il pignolo scassaballe...ma costa 200000gettoni :>
magari costasse solo 20000...sigh non ci arriverò mai a comprarla...

Raphael90

Archangel of Wind
forse chiedo troppo :D
cmq sapete dirmi la locazione di tutti i mostri erranti in DQ8??
o almeno di quelli iniziali(io sono giunto alla 1^ visita a trodain e di quelli ke ho incontrato prima di aprire l'arena non mi ricordo dove sono alcuni)

DarkAnima

Active Member
i mostri affamigerati sn tanti cmq nn devi prenderli tutti per forza basta che ti anno vincere all'arena nn ce bisogno di averne altri

Raphael90

Archangel of Wind
DarkAnima ha detto:
i mostri affamigerati sn tanti cmq nn devi prenderli tutti per forza basta che ti anno vincere all'arena nn ce bisogno di averne altri
lo so il problema e ke prima di arrivare a trodain ne avevo sconfitti 1 bel po e ora non mi ricordo dove sono alcuni e li voglio :D

Vexen91

Anomander Rake
Beh ti dico i migliori:
A ortutsk,puoi trovare Roborg e Cybot,molto forti.
A sud di Neos c'è Colossus,che io ho usato dal rank F all'S
A nord di Farebury c'è l'asciazilla
A sud ovest delle rovine oscure dopo aver finito il rank B puoi trovare il quattro-mani o qualcosa del genere che è in grado di fare 2 attacchi consecutivamente
Sempre dopo il rank B a ovest del castello delle minimedaglie c'è Goliath,anch'esso molto forte
Infine come curatore ti consiglio Kurator nella foresta a nord di Arcadia.
Felice di essere stato d'aiuto^^

Raphael90

Archangel of Wind
Vexen91 ha detto:
Beh ti dico i migliori:
A ortutsk,puoi trovare Roborg e Cybot,molto forti.
A sud di Neos c'è Colossus,che io ho usato dal rank F all'S
A nord di Farebury c'è l'asciazilla
A sud ovest delle rovine oscure dopo aver finito il rank B puoi trovare il quattro-mani o qualcosa del genere che è in grado di fare 2 attacchi consecutivamente
Sempre dopo il rank B a ovest del castello delle minimedaglie c'è Goliath,anch'esso molto forte
Infine come curatore ti consiglio Kurator nella foresta a nord di Arcadia.
Felice di essere stato d'aiuto^^
grazie mille se qualcun'altro ne sa ancora(sopratutto quelli all'inizio)posti così mi metto alla ricerca :D

Rayzen

Senior Member
io ho in squadra il colossus, asciazilla e un altro ke non ricordo il nome...cmq miglior personaggio di dq8 è senzadubbio il mitico MORRIE

Rainier

Laureato in c***ate
Ma dove diavolo si trova la baby piovra da portare a Morrie????
C'è scritto sulla riva di un ruscello vicino al rifugio di una banditessa.......ma vicino alla casa di Red non c'è nessuno!!!!!!!