Alex ha detto:Scusate la domanda banale,ma come resuscito i personaggi (ovviamente non intendo il metodo nella chiesa,bensì uno alternativo come una magia o un oggetto) ?_?
lazzaro, resourge o foglia di ygdrasil
Alex ha detto:Scusate la domanda banale,ma come resuscito i personaggi (ovviamente non intendo il metodo nella chiesa,bensì uno alternativo come una magia o un oggetto) ?_?
www.youtoo.it <--la ordini e poi entro 2/3 giorni ti arriva a casa,facile facilesephiroth91 ha detto:ragazzi qualcuno sa dove posso trovare una bella guida di dragon quest???
non per fare il pignolo scassaballe...ma costa 200000gettoni :>Jeegsephirot ha detto:le armi piu forti sono:
frusta gringham (baccarat 20000 gettoni)
lo so il problema e ke prima di arrivare a trodain ne avevo sconfitti 1 bel po e ora non mi ricordo dove sono alcuni e li voglioDarkAnima ha detto:i mostri affamigerati sn tanti cmq nn devi prenderli tutti per forza basta che ti anno vincere all'arena nn ce bisogno di averne altri
grazie mille se qualcun'altro ne sa ancora(sopratutto quelli all'inizio)posti così mi metto alla ricercaVexen91 ha detto:Beh ti dico i migliori:
A ortutsk,puoi trovare Roborg e Cybot,molto forti.
A sud di Neos c'è Colossus,che io ho usato dal rank F all'S
A nord di Farebury c'è l'asciazilla
A sud ovest delle rovine oscure dopo aver finito il rank B puoi trovare il quattro-mani o qualcosa del genere che è in grado di fare 2 attacchi consecutivamente
Sempre dopo il rank B a ovest del castello delle minimedaglie c'è Goliath,anch'esso molto forte
Infine come curatore ti consiglio Kurator nella foresta a nord di Arcadia.
Felice di essere stato d'aiuto^^
Va bè, in compenso mi sono fatto un bel tour fluviale...........Vexen91 ha detto:c'è una costa vicino alla banditessa...non è vicino ad un ruscello,è sulla riva del mare...fidati^^