Dragon Quest VIII

Wander

Nuovo utente
Raga spate se ci sono altre subquest oltre la tana dei troll quando e gia apparso rapthorne? forse mi sbaglio ma credo di averne saltate qualcuna durante il gioco... :confused:

se me ne potete segnalare qualkuna mi fate un piacere.... Hola!



:ffx04:
 

Vexen91

Anomander Rake
sephiroth91 ha detto:
raga dove posso trovare una buona guida di questo gioco su internet???
la guida ufficiale nn la trovo e nn mi va di ordinarla
Se capisci abb bene l'inglese gamefaqs è secondo me la migliore in giro(dopo quella ufficiale ovviamente:D).Per Wander hai venduto tutti gli oggetti al ricettatore di Pickham??Hai preso tutte le minimedaglie??Sei stato la covo dei pirati??Sei andato al Puff Puff Club a nord di Argonia??Hai finito tutti i rank dell'arena dei mostri??Se sì non ti resta che sconfiggere Raphthorne e dirigerti immediatamente al santuario dei draghi:D
 

DarkAnima

Active Member
naturalmente non è come quella cartacea ma ce descritto tutto quello che bisogna fare per proseguire e dove trovare gli oggetti
 

DarkAnima

Active Member
beh certo che è migliore però se non vuoi spendere soldi per la guida questa è la migliore soluzione (almeno è in ITA)
 

Raphael90

Archangel of Wind
ho 1 cosa da chiedervi anke se non è importante
nella casa di red e anke nel castello di trodain ci sono delle celle chiuse a chiave
ho trovate 1 chiave ke apre tutti i forzieri ma non mi apre qste celle(ovvio non sono forzieri :> )
siccome è già la 2^ volta ke le incontro chiuse posso sapere suxgiù quando otterrò qst mistiche chiavi e se sono segrete?? :D
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ti serve la chiave che apre tutte le porte e i forzieri e la otterrai da marta verso la fine del gioco..nn ti preoccupare è obbligatorio prenderla
 

Alex

古代
Uhm sono riuscito ad andare leggermente avanti nel gioco ^.^


Nella mia lentezza,sono arrivato or ora a far visita per la prima volta al castello di Trodain;i pg sono messi così in quanto a livello:
-Eroe-->22
-Yangus-->21
-Jessica-->20
-Angelo-->19 (finalmente ha appreso Lazzaro ^.^)
Detto questo sto aspettando che il caro Re mi dia la versione potenziata del Pentolone alchemico,anche se ora armi devastanti non se ne sono viste e io continuo a rivendere Medicine Potenti.


Per le abilità mi sto concentrando con l'Eroe sulla Spada,Yangus sull'Ascia,Jessica su Frusta & Bastoni,Angelo Spada & Bastoni;per quest'ultimo vale la pena potenziare gli Archi o continuo su questa strada?


Bye Bye ^.^
 

Sephiroth75

L'eremita
Alex ha detto:
Uhm sono riuscito ad andare leggermente avanti nel gioco ^.^


Nella mia lentezza,sono arrivato or ora a far visita per la prima volta al castello di Trodain;i pg sono messi così in quanto a livello:
-Eroe-->22
-Yangus-->21
-Jessica-->20
-Angelo-->19 (finalmente ha appreso Lazzaro ^.^)
Detto questo sto aspettando che il caro Re mi dia la versione potenziata del Pentolone alchemico,anche se ora armi devastanti non se ne sono viste e io continuo a rivendere Medicine Potenti.


Per le abilità mi sto concentrando con l'Eroe sulla Spada,Yangus sull'Ascia,Jessica su Frusta & Bastoni,Angelo Spada & Bastoni;per quest'ultimo vale la pena potenziare gli Archi o continuo su questa strada?


Bye Bye ^.^
Io mando su anche l'abilità legata al carattere..... Si rivela molto utile....
 

Alex

古代
Sephiroth75 ha detto:
Io mando su anche l'abilità legata al carattere..... Si rivela molto utile....
Si infatti io pure,anche se la tengo per ora in secondo piano;piuttosto ho totalmente abbandonato Mani Nude perchè ha un'utilità vicina allo 0 (per carità smentitemi se siete avanti nel gioco e serve,magari rinchiudono i pg in cella sequestrando le armi e risulta utile poi avere quell'abilità)


Bye Bye ^.^
 

Vexen91

Anomander Rake
Alex ha detto:
Si infatti io pure,anche se la tengo per ora in secondo piano;piuttosto ho totalmente abbandonato Mani Nude perchè ha un'utilità vicina allo 0 (per carità smentitemi se siete avanti nel gioco e serve,magari rinchiudono i pg in cella sequestrando le armi e risulta utile poi avere quell'abilità)


Bye Bye ^.^
No non mi sembra succeda niente del genere,allena per prima cosa l'abilità caratteristica del pg (coraggio per l'eroe,umanità per Yangus etc...)e quando arrivi al 100 inizia con l'arma che preferisci.Io personalmente alleno i bastoni con Jessica e Angelo,spada con l'eroe e ascia con Yangus...
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Alex ha detto:
Si infatti io pure,anche se la tengo per ora in secondo piano;piuttosto ho totalmente abbandonato Mani Nude perchè ha un'utilità vicina allo 0 (per carità smentitemi se siete avanti nel gioco e serve,magari rinchiudono i pg in cella sequestrando le armi e risulta utile poi avere quell'abilità)


Bye Bye ^.^
secondo me mani nude nn serve a un tubo...
nn capita mai ke i pg siano + forti senza armi...
solo l'ultima mossa di jessica (ke si apprende a 100 punti su mani nude), esplosione magica, è abbastanza forte (ma nn ne vale la pena cmq)
 
Top