Dragon Quest VIII

DarkAnima

Active Member
io già ho le idee chiare sulle abilità da imparare a ogni pg faccio:
eroe:spada100-coraggio100-lance100-boomerang50-mani nude0
yangus:ascie66-martello(o ke si kiama)93-falce100-umanità100-maninude0
jessica:frusta100-coltello50-bastone100-maninude0-sex apple 100
angelo:arco100-spada100-maninude0-bastone65-carisma100
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkAnima ha detto:
io già ho le idee chiare sulle abilità da imparare a ogni pg faccio:
eroe:spada100-coraggio100-lance100-boomerang50-mani nude0
yangus:ascie66-martello(o ke si kiama)93-falce100-umanità100-maninude0
jessica:frusta100-coltello50-bastone100-maninude0-sex apple 100
angelo:arco100-spada100-maninude0-bastone65-carisma100
ma come fai ad avere 365 punti totali con angelo??
 

Wander

Nuovo utente
raga sapete dove trovare dei mostri forti x vincere la gara dei mostri di lvl A??
i piu forti che ho torvato sono il demone rosa e il cyclope a val triangola, il trollo capo sull'isola di dhoulmagus e un cyclope sull' isola di empycchu,ma mi sekkano sempre all'ultimo round! ho girato tutto il mondo ma di mostri nn se ne vede... :(
HELP

P:S: il puff puff club l'avevo saltato...grazie vexen ;)
 

Rayzen

Senior Member
Wander ha detto:
raga sapete dove trovare dei mostri forti x vincere la gara dei mostri di lvl A??
i piu forti che ho torvato sono il demone rosa e il cyclope a val triangola, il trollo capo sull'isola di dhoulmagus e un cyclope sull' isola di empycchu,ma mi sekkano sempre all'ultimo round! ho girato tutto il mondo ma di mostri nn se ne vede... :(
HELP

P:S: il puff puff club l'avevo saltato...grazie vexen ;)
prova a prendere il colossus nell isola di neos e il trigolem,punisher,goliath nell'isola della principessa delle medaglie,gryphus! con questi 6 più ke a posto! ;)
 

DarkAnima

Active Member
dark Cloud ha detto:
...mmm...
allora si possono portare tutte le abilità al max...
mooolto bene
si ma ci vole moltissimissimo tempo visto che i nemici che ti danno i semi abilità ce solo lo 0,39% ke li lasciano cadere in battaglia
 

Raphael90

Archangel of Wind
DarkAnima ha detto:
si ma ci vole moltissimissimo tempo visto che i nemici che ti danno i semi abilità ce solo lo 0,39% ke li lasciano cadere in battaglia
ma ci sono quelli ke te le lasciano + probabilmente??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
si ma ci vole moltissimissimo tempo visto che i nemici che ti danno i semi abilità ce solo lo 0,39% ke li lasciano cadere in battaglia

ma ti diro, nel dungeon finale prima di affrontare il sire dragoviano i mostri li lasciano abbastanza facilmente te lo posso garantire
 

Wander

Nuovo utente
Rayzen ha detto:
prova a prendere il colossus nell isola di neos e il trigolem,punisher,goliath nell'isola della principessa delle medaglie,gryphus! con questi 6 più ke a posto! ;)


sono stato sull'isola delle medaglie ma ho trovato solo il cyclope,e a neos nn ci sono mostri apparte il colossus e il golem d'oro che ho gia preso... :confused: :confused:

HElp



:ffx04:
 
Top