Dragon Quest VIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
il trigolem è il mostro + potente di tutti e anche consigliato nela guida

ma dipende... il trigolem è decisamente la fusione piu forte di tutte, ma ci sono casi in cui 3 mostri medi sono meglio di uno fortissimo, specie se uno cura
 

Vexen91

Anomander Rake
Vabbè l'importante è aver vinto.Cmq io ho questi due team,ditemi se vanno bene.Uno è formato da Goliath,Enormus e Trollo.L'altro da The Doctor,Kurator e Mercury(o qualcosa di simile)
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
ma scusate l'armatura migliore x Yangus è l'armatura dei giganti?
xkè se nn è così neanke ke mi metto a farla... :>
 

Vexen91

Anomander Rake
dark Cloud ha detto:
ma scusate l'armatura migliore x Yangus è l'armatura dei giganti?
xkè se nn è così neanke ke mi metto a farla... :>
Sì è la migliore.E come armi ricordati che sulla collina degli slime a nord ovest della torre di Rydon(raggiungibile solo con la pietra spirituale),c'è la sua ascia + potente,l'ascia del barbaro.
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Vexen91 ha detto:
Sì è la migliore.E come armi ricordati che sulla collina degli slime a nord ovest della torre di Rydon(raggiungibile solo con la pietra spirituale),c'è la sua ascia + potente,l'ascia del barbaro.
lì ancora nn ci sono arrivato :D
devo ancora battere doulmagus ma visto ke con un pò di alchimia riesco ad ottenere l'armatura + potente x Yangus tanto vale farla :D
 

DarkAnima

Active Member
dark Cloud ha detto:
ma scusate l'armatura migliore x Yangus è l'armatura dei giganti?
xkè se nn è così neanke ke mi metto a farla... :>
non la creare col pentolone sprechi solo oggetti compratela a val trangola per 18.000 gold
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkAnima ha detto:
non la creare col pentolone sprechi solo oggetti compratela a val trangola per 18.000 gold
d'oh!
l'ho già fatta :D
cmq volevo kiedere quali sono qli equipaggiamenti migliori (armature, elmi, ecc.) x tutti i pg

e volevo sapere anke come si ottiene l'orichalcum
 

Alex

古代
Mi presento così prima di entrare nelle rovine oscure,dopo aver preso lo specchio per liberarle dall'oscurità :
-Eroe-->livello 27
-Yangus-->26
-Jessica-->25
-Angelo-->24

Ora mi dite dove andare ad expare per fare il salto di qualità? :D
Ah e un'altra cosa...perchè non tutti gli affamigerati mostri che sconfiggo vanno da Morrie?cioè una volta sconfitti mi danno solo il soldo di rame e scompaiono!
 

Rayzen

Senior Member
bravo! ecco,un posto bello dove allenari e nei pressi della riserva di caccia reale, xke li puoi trovare gli slime grigi ke di danno un botto di esp!!!!!!^^
 
Top