Dragon Quest VIII

Rainier

Laureato in c***ate
stasera giocherò d'azzardo......................
ma per difesa d'acciaio non intenderai tipo liquislime e vari...............
 

Vexen91

Anomander Rake
Rainier ha detto:
stasera giocherò d'azzardo......................
ma per difesa d'acciaio non intenderai tipo liquislime e vari...............
No vabbè nn così tanto...però senza l'abilità dell'eroe...quella che impara al livello 65,che ignora la difesa dell'avversario,è un boss davvero ostico...cioè quei miseri 2000 te li fa sudare come fossero il quadruplo...difatti fa tre attacchi a turno,a tutto il party,da 150 o più,e usa anche attacchi tipo gigalampo...insomma è uno dei più duri...buona fortuna per lui e quelli seguenti:D
 

Rainier

Laureato in c***ate
3 attacchi a turno? Ci sarà da divertirsi......e da allenarsi, sono ancora con eroe e yangus a 47, angelo a 46 e jessica a 45
 

Vexen91

Anomander Rake
Rainier ha detto:
3 attacchi a turno? Ci sarà da divertirsi......e da allenarsi, sono ancora con eroe e yangus a 47, angelo a 46 e jessica a 45
Io ho battuto ora il primo raphtorne al liv 53 con l'eroe 51 Jessica 52 Angelo e 54 Yangus,mi sembra...cmq conta parecchio l'equip,secondo me,i liv sn importanti solo per i punti abilità,vista la rarità dei relativi semi...
 

Rainier

Laureato in c***ate
quei semi li lasciano ogni morto di papa i grandi troll e forse qualche altro mostro della piattaforma celeste
 

Vexen91

Anomander Rake
Rainier ha detto:
quei semi li lasciano ogni morto di papa i grandi troll e forse qualche altro mostro della piattaforma celeste
Ma i vari Draghi li lasciano molto + spesso...peccato che una volta battuti,che mi serve ribatterli x exparmi??Sono i boss più forti del gioco!!
 

Sephiroth75

L'eremita
Vexen91 ha detto:
Io ho battuto ora il primo raphtorne al liv 53 con l'eroe 51 Jessica 52 Angelo e 54 Yangus,mi sembra...cmq conta parecchio l'equip,secondo me,i liv sn importanti solo per i punti abilità,vista la rarità dei relativi semi...
Io oggi ho finito per la prima volta il gioco.... E i livelli dei pg si aggiravano intorno ai 40!!! Ma è stato divertente!! Soprattutto il finale!!! (che nn racconto) :D :D :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Sephiroth75 ha detto:
Io oggi ho finito per la prima volta il gioco.... E i livelli dei pg si aggiravano intorno ai 40!!! Ma è stato divertente!! Soprattutto il finale!!! (che nn racconto) :D :D :D
Sì ma c'è anche un finale segreto che puoi visualizzare solo dopo aver sconfitto il signore dei Dragoviani,che al livello 40 te spiezza in 2:D...
 

Sephiroth75

L'eremita
Vexen91 ha detto:
Sì ma c'è anche un finale segreto che puoi visualizzare solo dopo aver sconfitto il signore dei Dragoviani,che al livello 40 te spiezza in 2:D...
Lo so, ma siccome me lo fa vedere dopo il finale il posto.... Prima ho dovuto finirlo...Ma avete visto Jessica con la guepiere divina come è conciata???? :D :D :D :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Sephiroth75 ha detto:
Lo so, ma siccome me lo fa vedere dopo il finale il posto.... Prima ho dovuto finirlo...Ma avete visto Jessica con la guepiere divina come è conciata???? :D :D :D :D
Meglio ancora tutto il completino da coniglietta...che poi se batti il sire dei Dragoviani lui ti da un'armatura e un elmo che cambiano l'aspetto dell'eroe!!!!Figo!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Sì ma c'è anche un finale segreto che puoi visualizzare solo dopo aver sconfitto il signore dei Dragoviani,che al livello 40 te spiezza in 2:D...

non ce bisogno che sconfiggi il sire dragoviano per il nuovo finale basta che ti fai dare l anello di argon
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
raga ma c'è un posto dove fare una cascata di monete d'oro?
fino ad ora i mostri ke ne danno di + ke ho trovato sono i golem dorati, ma ne danno solo 700!
mi kiedevo se ce qualke mostro ke ne da di +, e ke magari si alla mia portata (eroe Lv36 Yangus Lv35 Angelo Lv35 Jessica Lv34)

P.S. ho appena avuto la pietra spirituale quindi posso anke andare in alture dove nn ci và la nave
 

Vexen91

Anomander Rake
dark Cloud ha detto:
raga ma c'è un posto dove fare una cascata di monete d'oro?
fino ad ora i mostri ke ne danno di + ke ho trovato sono i golem dorati, ma ne danno solo 700!
mi kiedevo se ce qualke mostro ke ne da di +, e ke magari si alla mia portata (eroe Lv36 Yangus Lv35 Angelo Lv35 Jessica Lv34)

P.S. ho appena avuto la pietra spirituale quindi posso anke andare in alture dove nn ci và la nave
Beh i golem dorati sn quelli che ti danno + monete ma...conosco un trucchetto...avrai notato che a Baccarat vendono gli anelli della fede a soli 1000 gettoni...e rivenduti valgono 1500 monete!!Ottenendo 100000 gettoni con un 7-7-7 alla slot machine o col truccheto della roulette illustrato prima potrai comprarne 100!! 1500x100 sono...150000 monete!!Io adesso x esempio ho 400000 monete...
 

Raphael90

Archangel of Wind
ragà sapete dove posso trovare 1 reggicalze da 1 negozio/mostro???
mi servono x fare l'arco di eros e quelli ke avevo li ho venduti
 
Top