Dragon Quest VIII

Vexen91

Anomander Rake
Raphael90 ha detto:
mi sto impegnando a portare tutti gli oggetti a Dave lo svelto
ora devo procurargli 1 anello dell'immunità ma mi serve 1 anello d'oro
potete dirmi dove trovarlo??
grazie^^
Ecco come ottenere tutti gli altri oggetti per Dave:

Veste della serenità:veste mimetica+boxer
Sandstorm:Lancia Partigiana(la puoi comprare a 4400 monete ad Argonia9+Ceneri del Santo
Cappotto di Fuoco:Fiala d'acqua magica+erba nucleare(parla col figlio di Marta dopo aver sconfitto il primo Raphtorne)+veste del saggio(ottenibile della dimora del Sacerdote Supremo)
 

Alex

古代
dark Cloud ha detto:
Sono appena stato all'isola del purgatorio, ma nn sono riuscito a dedurre cosa è successo a Rolo
voglio dire lo hanno ucciso? lo hanno torturato? gli è caduta la gabbia in testa?
nn sono riuscito a capire... qualcuno mi saprebbe illuminare? :D
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma il tasto spoiler è un frutto di mera inventio?
 

Raphael90

Archangel of Wind
Vexen91 ha detto:
Ecco come ottenere tutti gli altri oggetti per Dave:

Veste della serenità:veste mimetica+boxer
Sandstorm:Lancia Partigiana(la puoi comprare a 4400 monete ad Argonia9+Ceneri del Santo
Cappotto di Fuoco:Fiala d'acqua magica+erba nucleare(parla col figlio di Marta dopo aver sconfitto il primo Raphtorne)+veste del saggio(ottenibile della dimora del Sacerdote Supremo)
*grazie mille vexen^^
è già l'ennesima volta ke voglio darti rep x l'aiuto ma mi dice sempre ke devo distribuire :D
quando posso te la do*

cmq prima vi avevo chiesto ke mostri servivano all'inizio
ora vorrei la lista e dove si trovano i mostri + forti x affrontare la classe s già so ke il mostro leggendario ke si ottiene sconfiggendo mi pare la forma smeraldo del dragoviano è fortissimo
di altri quali mi consigliate x la s??
Grazie mille^^
 

Vexen91

Anomander Rake
Futch ha detto:
Mi sapete dire quali sono tutti i minigiochi di tutti i dragon quest?
Beh minigiochi sono tutti nel casinò e nell'arena dei mostri...di missioni secondarie ce ne sono diverse che non sto ad elencare perchè sono un po' spoiler:D
 

Alex

古代
Sto expando come un maiale alla collina di Hollowind o come si chiama :O°
Oggi incontro il famoso gruppo composto da 6 liquislime e un Re Slime grigio :O°
Non so ancora come ma ne ho ownati 5/7
tupitupi.gif
 

DarkAnima

Active Member
io devo andare alle rovine oscure e sn al lv 30 con eroe e yangus e al 28 con jessica e angelo posso battere dhoulmagus ?
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkAnima ha detto:
io devo andare alle rovine oscure e sn al lv 30 con eroe e yangus e al 28 con jessica e angelo posso battere dhoulmagus ?
La prima incarnazione se gioki bene la batti di sicuro :starwars: , la seconda è un pò + difficile ma anke con un discreto equipaggiamento dovresti betterlo :fingh:
 

jack99

Member
Mmm io non ho trovato particolari problemi... anche perchè la seconda incarnazione è piu facile perchè e da sola e se usi una buona strategia dovresti farcela...tipo: con yangus e l'Eroe carichi la tensione però massimo 5 o 20 perchè ti fà l'attacco che ti toglie tutti i potenziamenti, poi con Angelo curavo e anche con l'eroe a volte e infine con jessica alzavo la difesa della squadra e abbassavo la difesa nemica, cioè la usavo per le magie di supporto, poi comunque ognuno ha la sua strategia :D
 

Alex

古代
Io coi boss che non usano attacchi che eliminano gli status positivi (tipo Onda d'Urto epr intenderci)usavo grossomodo la stessa tattica,cioè
-Accelerazione per avere sempre l'attacco prima del nemico
-Superdifesa Multipla,anche per due volte
-Debilis o Iperdebilis sui nemici per quante volte riuscivo
-In questi 3 turni Angelo,Yangus e l'eroe si caricavano a 50,così nel quarto Jessica usava Oomph su uno dei 3 mentre gli altri 2 arrivavano a 100 (si sperava ecco),e poi faceva lo stesso su un altro pg.Risultato?Fenomenale,come detto però mi trovo in difficoltà ad affrontare Boss come Empyrea che annullano tutti questi status positivi,e la cosa mi irrita parecchio LoL
 

jack99

Member
Si Alex ma non è sempre così a volte le cose cambiano da combattimento a combattimento...perchè a volte mi capitava che mi faceva onda d'urto ogni 2 turni e mi mandava all'aria le mie tattiche, e a volte non me la per quasi tutto il combat, quindi....
 
Top