Dragon Quest VIII

Vexen91

Anomander Rake
Raphael90 ha detto:
ragà sapete dove posso trovare 1 reggicalze da 1 negozio/mostro???
mi servono x fare l'arco di eros e quelli ke avevo li ho venduti
beh se hai venduto quelle che si trovano nella capanna di Red,a Baccarat e nel castello di Trodain,può capitarti che te ne lascino qualcuno i polli neri,quelli del regno dell'Oscurità
 

Sephiroth75

L'eremita
Vexen91 ha detto:
Sì ma c'è anche un finale segreto che puoi visualizzare solo dopo aver sconfitto il signore dei Dragoviani,che al livello 40 te spiezza in 2:D...
Oggi ho sconfitto per ben 2 volte (la seconda quella in forma umana e in forma drago) con i pg a livello 40-41... Non dico che è una passeggiata ma si fa tranquillamente il Sire Dragoviano!!!!!
 

Rainier

Laureato in c***ate
Ieri ho battuto il silver dragon, anche se per me erano + forti gli altri, mi ha messo in difficoltà solo perchè aveva una bella difesa....
 

Raphael90

Archangel of Wind
dove si trova il sire dragoviano e quando?? :>
scusate x l'ennesima volta mi sono venduto qualcosa di essenziale,qsta volta l'elmo del teschio^^'
sapete dove posso trovarne 1 altro
grazie^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
dove si trova il sire dragoviano e quando?? :>
scusate x l'ennesima volta mi sono venduto qualcosa di essenziale,qsta volta l'elmo del teschio^^'
sapete dove posso trovarne 1 altro
grazie^^

il sire dragoviano lo affronti nella piattaforma celeste, uno dei dungeon che sblocchi dopo che finisci il gioco una volta. Ed esattamente li trovi un altro elmo del teschio, ma stai attento che se vendi anche quello non ne potrai ottenere piu
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Sono appena stato all'isola del purgatorio, ma nn sono riuscito a dedurre cosa è successo a Rolo
voglio dire lo hanno ucciso? lo hanno torturato? gli è caduta la gabbia in testa?
nn sono riuscito a capire... qualcuno mi saprebbe illuminare? :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Raphael90 ha detto:
ragà sapete dirmi dove trovare la spada arrugginita???
grazie^^
Nel castello di Trodain,ma devi avere la chiave del potere che ti da Marta.

X Dark Cloud:Rolo l'hanno ammazzato di botte le guardie:D
 

Vexen91

Anomander Rake
Raphael90 ha detto:
si trova in una cella giusto??
grazie mille vexen^^
Sì in una cella,insieme a una rugiada di Yggrdrasil,un seme della magia e una minimedaglia.Ah scommetto che ti serve per la spada Murmur.Se è per quello ti consiglio di prendere la corona slime nel pozzo vicino alla capanna sulla collina(quella vicina a Porto prospero)e l'Orichalcum con 83 minimedaglie.
 

Raphael90

Archangel of Wind
Vexen91 ha detto:
Sì in una cella,insieme a una rugiada di Yggrdrasil,un seme della magia e una minimedaglia.Ah scommetto che ti serve per la spada Murmur.Se è per quello ti consiglio di prendere la corona slime nel pozzo vicino alla capanna sulla collina(quella vicina a Porto prospero)e l'Orichalcum con 83 minimedaglie.
indovinato :D
cmq la spada era l'ultima cosa ke mi serviva
dato ke sono vicino alla fine
potete dirmi tutte le armi finali e magari dove si trovano^^??(alcune c'è le ho)
 

Raphael90

Archangel of Wind
mi sto impegnando a portare tutti gli oggetti a Dave lo svelto
ora devo procurargli 1 anello dell'immunità ma mi serve 1 anello d'oro
potete dirmi dove trovarlo??
grazie^^
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Raphael90 ha detto:
mi sto impegnando a portare tutti gli oggetti a Dave lo svelto
ora devo procurargli 1 anello dell'immunità ma mi serve 1 anello d'oro
potete dirmi dove trovarlo??
grazie^^
lo trovi ad Argonia, te lo vende una donna del bazar (dopo la riserva reale di caccia )
 
Top