quoto, ma a me piace di più DQVIII di ffX!Yangus ha detto:Un bel gioco con una grafica stupenda .imperdibile.Ma il migliore rimane FFX
quoto, ma a me piace di più DQVIII di ffX!Yangus ha detto:Un bel gioco con una grafica stupenda .imperdibile.Ma il migliore rimane FFX
DQ è 1 dei giochi + belli ke abbiano mai creato e a me è piaciuto molto di + di FF XRayzen ha detto:quoto, ma a me piace di più DQVIII di ffX!
si c'è l'ho!! dark chronicle come action/rpg è molto bello, almeno a me è piaciuto, con una cel-shatid molto bel fatto ed una miriade di cose da fare,xò l'unica pecca è ke secondo me è un po troppo ripetitivo e alla lunga stuffa!Raphael90 ha detto:DQ è 1 dei giochi + belli ke abbiano mai creato e a me è piaciuto molto di + di FF X
cmq
qualcuno di voi conosce dark cronichle mi hanno detto ke è prodotto sempre dalla level 5 e ke sia bello,io non l'ho mai visto
Raphael90 ha detto:DQ è 1 dei giochi + belli ke abbiano mai creato e a me è piaciuto molto di + di FF X
cmq
qualcuno di voi conosce dark cronichle mi hanno detto ke è prodotto sempre dalla level 5 e ke sia bello,io non l'ho mai visto
Raphael90 ha detto:vedrò di procurarmelo...
dopo aver finito DQ 8 al 100% :>
1 cosa ke mi piace di DQ 8 è l'eroe ke non parla mai,da 1 senso di essere veramente tu a guidare il gioco
Intendi il ponte dove c'è la città?jack99 ha detto:Per la tua prima domanda ti dico che devi andare contro il drago marino che trovi passando sotto il ponte con la nave, a quel punto in combattimento, selezioni lo specchio, e quando ti fa il lampo vedrai che si trasformerà...
Dark Amarant ha detto:quoto tutti quelli che dicono che DQ8 è meglio di FFX
quoto quelli che dicono che il protagonista se non parla è meglio...
una mia curiosità...a quante ore siete (e con i rispettivi lv dei pg) ?
Volevo chiederti quanti giorni ci hai messo a finirlo.Cmq io sono a 65 ore con una media di Lv. pari a 32(mi sto allenando poi vado da empyria in poi).Jeegsephirot ha detto:96 ore Eroe 52 Yangus 53 Angelo 51 Jessica 50. Finito tutto compreso la sconfitta del sire dragoviano in tutte le sue forme
Mitani 14 ha detto:Volevo chiederti quanti giorni ci hai messo a finirlo.Cmq io sono a 65 ore con una media di Lv. pari a 32(mi sto allenando poi vado da empyria in poi).