Dragon Quest VIII

Raphael90

Archangel of Wind
Rayzen ha detto:
quoto, ma a me piace di più DQVIII di ffX!
DQ è 1 dei giochi + belli ke abbiano mai creato e a me è piaciuto molto di + di FF X
cmq
qualcuno di voi conosce dark cronichle mi hanno detto ke è prodotto sempre dalla level 5 e ke sia bello,io non l'ho mai visto
 

Rayzen

Senior Member
Raphael90 ha detto:
DQ è 1 dei giochi + belli ke abbiano mai creato e a me è piaciuto molto di + di FF X
cmq
qualcuno di voi conosce dark cronichle mi hanno detto ke è prodotto sempre dalla level 5 e ke sia bello,io non l'ho mai visto
si c'è l'ho!! :D dark chronicle come action/rpg è molto bello, almeno a me è piaciuto, con una cel-shatid molto bel fatto ed una miriade di cose da fare,xò l'unica pecca è ke secondo me è un po troppo ripetitivo e alla lunga stuffa!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
DQ è 1 dei giochi + belli ke abbiano mai creato e a me è piaciuto molto di + di FF X
cmq
qualcuno di voi conosce dark cronichle mi hanno detto ke è prodotto sempre dalla level 5 e ke sia bello,io non l'ho mai visto

si e prima di dark cronichle ce dark cloud. Sono giochi davvero originali (specie il diorama che è davvero una droga) e sono giochi che consiglio assolutametne, anche se sono di genere action/rpg
 

Raphael90

Archangel of Wind
vedrò di procurarmelo...
dopo aver finito DQ 8 al 100% :>
1 cosa ke mi piace di DQ 8 è l'eroe ke non parla mai,da 1 senso di essere veramente tu a guidare il gioco
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
vedrò di procurarmelo...
dopo aver finito DQ 8 al 100% :>
1 cosa ke mi piace di DQ 8 è l'eroe ke non parla mai,da 1 senso di essere veramente tu a guidare il gioco

finalmente ogni tanto qualcuno che apprezza e capisce la scelta di non dare voce al protagonista, putroppo molti non capiscono e criticano questa scelta. Personalmente giocando a giochi come suikoden, shin megami e tanti altri sono riuscito ad apprezzare la cosa ancora di piu
 

Rainier

Laureato in c***ate
Dovrei chiedere un paio di cose:
1) Mi trovo alla sorgente mistica, e ho lo specchio di Argonia senza potere, il vecchio mi dice che va ricaricato con un incantesimo di un drago.
Devo farmi fare un gigalampo da un drago qualunque o da uno in particolare?
2) Per proseguire nella storia devo potenziare lo specchio e andare alle rovine o mi conviene andare nel deserto?
P.S. Prima di finire la storia preferirei scoprire tutte i segreti vari
 

jack99

Member
Per la tua prima domanda ti dico che devi andare contro il drago marino che trovi passando sotto il ponte con la nave, a quel punto in combattimento, selezioni lo specchio, e quando ti fa il lampo vedrai che si trasformerà...
 

Rainier

Laureato in c***ate
jack99 ha detto:
Per la tua prima domanda ti dico che devi andare contro il drago marino che trovi passando sotto il ponte con la nave, a quel punto in combattimento, selezioni lo specchio, e quando ti fa il lampo vedrai che si trasformerà...
Intendi il ponte dove c'è la città?
 

Gaara92

Sand Village Member
Hi!Cmq il ponte è quello.Devi andare prima alle rovine dove il boss è fortissimo,ma con una media di Lv. pari a 26 e un po di tattica potresti farcela(quale deserto?a sud?).
Io sto molto + avanti e se in futuro serve aiuto,puoi chiedermi con un mp.
 

Dark Amarant

Active Member
quoto tutti quelli che dicono che DQ8 è meglio di FFX
quoto quelli che dicono che il protagonista se non parla è meglio...

una mia curiosità...a quante ore siete (e con i rispettivi lv dei pg) ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Amarant ha detto:
quoto tutti quelli che dicono che DQ8 è meglio di FFX
quoto quelli che dicono che il protagonista se non parla è meglio...
una mia curiosità...a quante ore siete (e con i rispettivi lv dei pg) ?

96 ore Eroe 52 Yangus 53 Angelo 51 Jessica 50. Finito tutto compreso la sconfitta del sire dragoviano in tutte le sue forme
 

Gaara92

Sand Village Member
Jeegsephirot ha detto:
96 ore Eroe 52 Yangus 53 Angelo 51 Jessica 50. Finito tutto compreso la sconfitta del sire dragoviano in tutte le sue forme
Volevo chiederti quanti giorni ci hai messo a finirlo.Cmq io sono a 65 ore con una media di Lv. pari a 32(mi sto allenando poi vado da empyria in poi).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mitani 14 ha detto:
Volevo chiederti quanti giorni ci hai messo a finirlo.Cmq io sono a 65 ore con una media di Lv. pari a 32(mi sto allenando poi vado da empyria in poi).

ci ho messo circa due settimane. Cmq tu in una decina di ore dovresti ormai finirlo (io il gioco lo finii in 74 ore la prima volta)
 
Top