Dragon Quest VIII

Almasy91

Cold As Hell...
Per i soldi consigliabile i Golem Dorati di cui guadagni(se la memoria non mi inganna XD) 1000 a ciascuna,si trovano nei dintorni del Neos oppure...Boh non ricordo bene lol
 

VecchioStorm

Judgement Day
Almasy91 ha detto:
Per i soldi consigliabile i Golem Dorati di cui guadagni(se la memoria non mi inganna XD) 1000 a ciascuna,si trovano nei dintorni del Neos oppure...Boh non ricordo bene lol







700 monete ciascuno :D
nykos:puoi anche uccidere i mostri che dano i soldi slime
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
ho provato dragon quest VIII per circa una 20 di ore(dovevo andare ad aschantia), ma non mi ha entusiasmato + di tanto. lo reputo un bel gioco, ma inferiore a DQV
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
yoshitsune-nykos ha detto:
è vero...i soldi slime...non ci avevo proprio pensato a guadagnare da quelliXD grazie.
per cyren_ryu: perchè non ti è piaciuto?:D


beh, non sono proprio delle cose specifiche, ma + che altro, si tratta di un atmosfera totalmente diversa agli altri dragon quest, magari mi ci devo solo abituare
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
credo che sia per quello.ti ci devi abituare :lol: perchè è veramente un bel gioco.e a me viene sempre voglia di ricominciarlo...cosa che non accade mai con gli altri giochi apparte ffX:D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
non so... è che DQV mi attirava già dall'inizio, mentre questo manca un po' di mordente...

cioè, per fare un esempio di come decollava il gioco, praticmente subito finivi in un villaggio di fate, che solo tu potevi vedere *_* era UBBAH
 

ventolin

Member
di nuovo mi affido alla saggezza di questo forum per una domanda specifica: com'è sto gioco? vi spiego, ho una voglia matta di giocare ad un gdr e mi intrippano sia Valkyrie profile Silmeria sia questo qua. Ma una voglia esagerata, credetemi! la domanda è semplice: DQVIII vale la candela? è migliore di Silmeria? ho sentito parlarne un gran bene di sto gioco e volevo semplicemente una conferma. Zie.
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
per ventolin:è veramente un bel gioco(dqVIII) è lunghissimo ed è moooooolto difficile.(non per tutti, ovviamente), la storia a mio avviso è intrigante è bella , ma manca una storia d'amore, purtroppo:lol: apparte quella di ......non te la svelo la trama.hahaha.:D:) fidati te lo devi assolutamente comprare:D
 

Tidus93

Nuovo utente
Per me Dragon Quest VIII è un bellissimo gioco!!!!Io l'ho completato al 100% con 164 ore senza guida!!!!!!.Il bello di questo gioco è l'esplorazione, la bella grafica e la storia.
 

SHEKER

Nuovo utente
sono daccordo con tidu93
bellissimo
io l'ho completato quasi tutto mi mancano tre draghi da eliminare
troppo forti XD
 
Top