Si, hai chiaccherato un pò troppo...max6369 ha detto:Sono a livello 43...forse ho chiacchierato troppo e combattutopoco???
max
Non esiste un trucco preciso per trovare gli slime, però esiste una collina chiamata Collina Di Howlwind (chiamata anche collina degli slime) dove vi risiedono Slime Grigi, Liquislime e Re Slime Grigi (oltre ad altri tipi di Slime). La collina si trova leggermente più a Nord rispetto allayoshitsune-nykos ha detto:io sto a livello 60 a 130 ore di gioco...mi alleno con gli slime però appaiono sempre meno volte....!!!!!!!!!!come devo fare per farli apparire un pò di più.???? se qualcuno conosce il trucco me l,o può dire perfavore????DANKE
Quello è il mio punto preferito per gli allenamenti. Penso che dovrò passarci ancora una decina di ore, per riuscire a battere tutte le trasformazioni del Sire Dragoviano. Peccato che gli slime tendano sempre a scappare subito ç__çZell91 ha detto:Non esiste un trucco preciso per trovare gli slime, però esiste una collina chiamata Collina Di Howlwind (chiamata anche collina degli slime) dove vi risiedono Slime Grigi, Liquislime e Re Slime Grigi (oltre ad altri tipi di Slime). La collina si trova leggermente più a Nord rispetto allae si puòTorre Di RydonIn quella collina salivo di 4 livelli ogni 2 ore circa e sono arrivato al 99 in 150 ore di gioco.raggiungere solo con la figlia di Empyrea.
artemide86 ha detto:Peccato che gli slime tendano sempre a scappare subito ç__ç
Sephirously35 ha detto:E' vero, è un bel problema. Però per la ricompensa ne vale la pena: se si riesce a colpire un Re Slime Grigio con mosse tipo Colpo Fulminante del protagonista o Colpo del Boia di Yangus, si prendono un botto di exp. Io usavo a più non posso Accelerazione con Jessica, cosicchè se non scappavano durante il primo turno, avevo speranze nel secondo e così via. Però, a mio parere, non serve un allenamento eccessivo per il Sire Dragoviano: è un po' una questione di strategia e di abilità apprese (Omnicura, Risveglio, Accelerazione, Tensione unita a mosse come Frustata Doppia o, se si è già a Lv. 64 con il protagonista, Cuore di Drago e simili). Il bello è che lo si può battere quante volte si vuole. Comunque Dragon Quest è un grande gioco, al pari di FF.
P.S.: chi vota che il Principe Charmles deve morire?
VecchioStorm ha detto:io!!!!!
lo odio>.<
comunque correggo solo una cosa,il protagonista deve essere al 65 per cuore di drago
Di solito infatti uso Accelerazione con Jessica, equipaggiata con un Bracciale del Lampo, ma a volte riescono lo stesso a scappare quei maledetti Re SlimeSephirously35 ha detto:E' vero, è un bel problema. Però per la ricompensa ne vale la pena: se si riesce a colpire un Re Slime Grigio con mosse tipo Colpo Fulminante del protagonista o Colpo del Boia di Yangus, si prendono un botto di exp. Io usavo a più non posso Accelerazione con Jessica, cosicchè se non scappavano durante il primo turno, avevo speranze nel secondo e così via. Però, a mio parere, non serve un allenamento eccessivo per il Sire Dragoviano: è un po' una questione di strategia e di abilità apprese (Omnicura, Risveglio, Accelerazione, Tensione unita a mosse come Frustata Doppia o, se si è già a Lv. 64 con il protagonista, Cuore di Drago e simili). Il bello è che lo si può battere quante volte si vuole. Comunque Dragon Quest è un grande gioco, al pari di FF.
P.S.: chi vota che il Principe Charmles deve morire?
artemide86 ha detto:Pensavo che dopo un po' finivano le sue trasformazioni. Mica andrà avanti in eterno con nuovi draghi? ^^''
Mi immaginavo altre trasformazioni, visto che ci sono altri premi, ma non una cosa del genere.Sephirously35 ha detto:No: dovresti avere ancora tre trasformazioni oltre il Drago Argentato, però, dopo avrai l'opportunità di fare una bella battaglia molto tranquilla...dovrai affrontare il Sire Dragoviano in tutte le sue trasformazioni (con hp dimezzati) tutto d'un fiato, più una trasformazione extra che è la sua vera forma!