Dragon Quest VIII

Vexen91

Anomander Rake
Io li ho schioppettati allegramente tutti i draghi al lv 50,se dopo 100 ore non sei a questi livelli,vorrei proprio sapere che cosa hai fatto per 100 ore:D
 
Io pazzamente ho raggiunto il livello 99 con tutti i personaggi e ho sviluppato almeno 3 abilità ciascuno al massimo, mentre le due restanti si aggirano intorno all'80. A parte la questione abilità credo di aver fatto veramente tutto ciò che c'era da fare nel gioco. Ad ogni modo è un grandissimo gioco, il migliore del genere che abbia provato su PS2
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
io sto a livello 60 a 130 ore di gioco...mi alleno con gli slime però appaiono sempre meno volte....!!!!!!!!!!come devo fare per farli apparire un pò di più.???? se qualcuno conosce il trucco me l,o può dire perfavore????DANKE
 

Zell91

Member
yoshitsune-nykos ha detto:
io sto a livello 60 a 130 ore di gioco...mi alleno con gli slime però appaiono sempre meno volte....!!!!!!!!!!come devo fare per farli apparire un pò di più.???? se qualcuno conosce il trucco me l,o può dire perfavore????DANKE
Non esiste un trucco preciso per trovare gli slime, però esiste una collina chiamata Collina Di Howlwind (chiamata anche collina degli slime) dove vi risiedono Slime Grigi, Liquislime e Re Slime Grigi (oltre ad altri tipi di Slime). La collina si trova leggermente più a Nord rispetto alla
Torre Di Rydon
e si può
raggiungere solo con la figlia di Empyrea.
In quella collina salivo di 4 livelli ogni 2 ore circa e sono arrivato al 99 in 150 ore di gioco. :D
 

artemide86

...lunatica...
Zell91 ha detto:
Non esiste un trucco preciso per trovare gli slime, però esiste una collina chiamata Collina Di Howlwind (chiamata anche collina degli slime) dove vi risiedono Slime Grigi, Liquislime e Re Slime Grigi (oltre ad altri tipi di Slime). La collina si trova leggermente più a Nord rispetto alla
Torre Di Rydon
e si può
raggiungere solo con la figlia di Empyrea.
In quella collina salivo di 4 livelli ogni 2 ore circa e sono arrivato al 99 in 150 ore di gioco. :D
Quello è il mio punto preferito per gli allenamenti. Penso che dovrò passarci ancora una decina di ore, per riuscire a battere tutte le trasformazioni del Sire Dragoviano. Peccato che gli slime tendano sempre a scappare subito ç__ç
 

Sephirously35

The Slayer of God
artemide86 ha detto:
Peccato che gli slime tendano sempre a scappare subito ç__ç

E' vero, è un bel problema. Però per la ricompensa ne vale la pena: se si riesce a colpire un Re Slime Grigio con mosse tipo Colpo Fulminante del protagonista o Colpo del Boia di Yangus, si prendono un botto di exp. :D Io usavo a più non posso Accelerazione con Jessica, cosicchè se non scappavano durante il primo turno, avevo speranze nel secondo e così via. Però, a mio parere, non serve un allenamento eccessivo per il Sire Dragoviano: è un po' una questione di strategia e di abilità apprese (Omnicura, Risveglio, Accelerazione, Tensione unita a mosse come Frustata Doppia o, se si è già a Lv. 64 con il protagonista, Cuore di Drago e simili). Il bello è che lo si può battere quante volte si vuole. :D Comunque Dragon Quest è un grande gioco, al pari di FF.

P.S.: chi vota che il Principe Charmles deve morire? :D
 

VecchioStorm

Judgement Day
Sephirously35 ha detto:
E' vero, è un bel problema. Però per la ricompensa ne vale la pena: se si riesce a colpire un Re Slime Grigio con mosse tipo Colpo Fulminante del protagonista o Colpo del Boia di Yangus, si prendono un botto di exp. :D Io usavo a più non posso Accelerazione con Jessica, cosicchè se non scappavano durante il primo turno, avevo speranze nel secondo e così via. Però, a mio parere, non serve un allenamento eccessivo per il Sire Dragoviano: è un po' una questione di strategia e di abilità apprese (Omnicura, Risveglio, Accelerazione, Tensione unita a mosse come Frustata Doppia o, se si è già a Lv. 64 con il protagonista, Cuore di Drago e simili). Il bello è che lo si può battere quante volte si vuole. :D Comunque Dragon Quest è un grande gioco, al pari di FF.

P.S.: chi vota che il Principe Charmles deve morire? :D




io!!!!!

lo odio>.<

comunque correggo solo una cosa,il protagonista deve essere al 65 per cuore di drago ;)
 

artemide86

...lunatica...
Sephirously35 ha detto:
E' vero, è un bel problema. Però per la ricompensa ne vale la pena: se si riesce a colpire un Re Slime Grigio con mosse tipo Colpo Fulminante del protagonista o Colpo del Boia di Yangus, si prendono un botto di exp. :D Io usavo a più non posso Accelerazione con Jessica, cosicchè se non scappavano durante il primo turno, avevo speranze nel secondo e così via. Però, a mio parere, non serve un allenamento eccessivo per il Sire Dragoviano: è un po' una questione di strategia e di abilità apprese (Omnicura, Risveglio, Accelerazione, Tensione unita a mosse come Frustata Doppia o, se si è già a Lv. 64 con il protagonista, Cuore di Drago e simili). Il bello è che lo si può battere quante volte si vuole. :D Comunque Dragon Quest è un grande gioco, al pari di FF.

P.S.: chi vota che il Principe Charmles deve morire? :D
Di solito infatti uso Accelerazione con Jessica, equipaggiata con un Bracciale del Lampo, ma a volte riescono lo stesso a scappare quei maledetti Re Slime
Per il Sire Dragoviano, ho fatto il Drago Rosso e quello di Smeraldo senza troppi problemi, con i personaggi intorno a livello 40-42. Poi mi sono beccata quello Argentato, che ha una difesa assurda, quindi ho deciso di allenarmi un pochetto, almeno fino al 45-46.
Ma non sapevo che si poteva battere quante volte si vuole. Pensavo che dopo un po' finivano le sue trasformazioni. Mica andrà avanti in eterno con nuovi draghi? ^^''
 

Sephirously35

The Slayer of God
artemide86 ha detto:
Pensavo che dopo un po' finivano le sue trasformazioni. Mica andrà avanti in eterno con nuovi draghi? ^^''

No: dovresti avere ancora tre trasformazioni oltre il Drago Argentato, però, dopo avrai l'opportunità di fare una bella battaglia molto tranquilla...
dovrai affrontare il Sire Dragoviano in tutte le sue trasformazioni (con hp dimezzati) tutto d'un fiato, più una trasformazione extra che è la sua vera forma!
 

artemide86

...lunatica...
Sephirously35 ha detto:
No: dovresti avere ancora tre trasformazioni oltre il Drago Argentato, però, dopo avrai l'opportunità di fare una bella battaglia molto tranquilla...
dovrai affrontare il Sire Dragoviano in tutte le sue trasformazioni (con hp dimezzati) tutto d'un fiato, più una trasformazione extra che è la sua vera forma!
Mi immaginavo altre trasformazioni, visto che ci sono altri premi, ma non una cosa del genere.
Ho sconfitto il Drago Argentato ieri (neanche troppi problemi a dire la verità, c'era Yangus in gran forma, almeno 1 volta su 3 riusciva a far calare la difesa) e oggi farò il Drago Dorato. A proposito, nell'elenco dei mostri mi mancano solo quei quattro (Banzai, Dexter, Sinixter e il quarto socio) che si uniscono in uno solo. Li ho già incontrati nella Piattaforma Celeste, ma prima che possa agire si uniscono e non si separano più. Qualche suggerimento?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Non saprei: dovresti concentrarti subito contro Sinixter o Dexter, che dovrebbero essere quelli con meno vita, usando gli attacchi più potenti che hai (funziona bene Frustata Doppia di Jessica e, se ce l'hai, magari Mega Fendente dell'eroe) , provando anche Colpo del Boia o Colpo Fulminante, ma penso che tu lo sappia già... Non credo che esistano metodi particolari, più che altro va a fortuna come con gli Slime Grigi: a volte scappano subito, mentre altre volte non se ne vanno più e hai tutto il tempo che vuoi per ucciderli.
 
Top