Garnet92 ha detto:è vero che gia all'inizio del gioco si può ricevere la spada più potente eseguendo una serie di tasti??????????????????????????????????????????
se ti riferisci a quella equipaggiata dall' eroe è la spada del soldato ma con quella non crei proprio un bel niente...quella di cui parla Jeeg è la spada arruginita che trovi al Castello di Trodain-Leon- ha detto:e come si chiamava la spada iniziale?
ah già vorrei sapere anche dove posso trovare l'arco lungo e quando si può cominciare a volare
si è giusto ma puoi trovarne una anche nella capanna in cima alla collina e un altra nella Val TriangolaJespio ha detto:mi sembra dai re slime o dai re slime grigi ma è difficile ottenerla
-Leon- ha detto:quale tipo di arma è adatta per jessica?per angelo sono meglio le spade o l'arco?
continuamo con le domande:volando ho intravisto vicino a baccarat una collina raggiungibile solo in volo dove c'è un'altare dove c'è un busto di un drago,ma nient'altro.....inoltre in quella piccola isoletta vicino a Trodain che una volta entrato senbra una cella