Dragon Quest VIII

Teocida

Oltreuomo
Red Bull ha detto:
l'hai finito con tutte le armi finali?
io si, ho tutte le armi dei dragoviani e quelle finali degli altri personaggi

Hai preso pure l'anello della Dea?
Complimenti, seppur abbia amato alla follia questo gioco e l'ho esplorato-finito in tutto, mi manca proprio quest'ultimo accessorio. Non avevo voglia di sbattermi in lungo e in largo per la mappa per pigliarlo :D
 
Teocida ha detto:
Hai preso pure l'anello della Dea?
Complimenti, seppur abbia amato alla follia questo gioco e l'ho esplorato-finito in tutto, mi manca proprio quest'ultimo accessorio. Non avevo voglia di sbattermi in lungo e in largo per la mappa per pigliarlo :D
C'è un mio amico che l'aveva preso e non era neanche uno che giocava più di tanto ai giochi. Deve aver avuto una buona dose di fattore C nell'incontrare i nemici tutti subito.
Comunque sono d'accordo con tutti, veramente un bel gioco. L'unica pecca era l'allenamento per battere i Dragoviani. Dovevi stare tutto il giorno a combattere Re Slime Liquidi e se eri fortunato che non scappavano o che li colpivi ti facevi un bel gruzzolo di esperienza. Poi arrivavi al livello 65 con l'Eroe, imparavi la tecnica potentissima e i Dragoviani diventavano scarsissimi. Io dopo un po' mi sono arreso. Avevo il gioco che era lentissimo a caricare, infatti questo mio amico che ho citato prima mi ha detto che aveva il gioco molto più veloce del mio.

P. S. Avrebbero potuto mettere la voce all'Eroe però!
 

Red Bull

Nuovo utente
Teocida ha detto:
Hai preso pure l'anello della Dea?
Complimenti, seppur abbia amato alla follia questo gioco e l'ho esplorato-finito in tutto, mi manca proprio quest'ultimo accessorio. Non avevo voglia di sbattermi in lungo e in largo per la mappa per pigliarlo :D

quello no :(
 

Sephirously35

The Slayer of God
Teocida ha detto:
Hai preso pure l'anello della Dea?
Complimenti, seppur abbia amato alla follia questo gioco e l'ho esplorato-finito in tutto, mi manca proprio quest'ultimo accessorio. Non avevo voglia di sbattermi in lungo e in largo per la mappa per pigliarlo :D

Io sono risucito a prenderlo: gli ultimi mostri che mi mancavano erano i quattro che si uniscono in Kombo (se non erro) nella Piattaforma Celeste dei Dragoviani. Però, non ho dovuto faticare granché.

uscua 94 ha detto:
P. S. Avrebbero potuto mettere la voce all'Eroe però!

Sì, é vero: é forse una delle poche pecche, se non l'unica, del gioco. Inoltre, a volte sembra troppo statico, soprattutto quando c'é il principe Charmles: io personalmente, l'avrei picchiato a sangue. :devih:
 

SeymourGuado

KidPoker
alexander90 ha detto:
è veramente bello...per il momento mi sono fermato al combatimento con dohulmagus (mi hanno prestato un altro cd e finisco prima quello), ma fino ad adesso mi è piaciuto moltissimo...e non è neanche facilissimo...
Si è molto difficile però è molto gratificante andare avanti in questo gioco!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io mi sono bloccato... dove diavolo si trova l'ombra di Empyrea???

comunque il gioco mi ha preso moltissimo, davvero bello ed anche abbastanza impegnativo, come hanno già detto
 

Sephirously35

The Slayer of God
I Love Quina Quen ha detto:
io mi sono bloccato... dove diavolo si trova l'ombra di Empyrea???

comunque il gioco mi ha preso moltissimo, davvero bello ed anche abbastanza impegnativo, come hanno già detto

Guarda, se é la prima volta che arrivi a Empycchu, se non sbaglio, dovresti dormire, così da far sopraggiungere l'alba e, con essa, l'ombra dell'aquila.
 

Dragoon88

collezionista
I Love Quina Quen ha detto:
sì, è la prima visita ad Empycchu, ho dormito, ma dell'ombra del pennuto neanche l'ombra :lol:

Allora:
"Raggiungi il grosso arco di pietra sulla collina a sud-ovest di empychuu,qui durante il giorno , potrai avvistare l'ombra di Empyrea. Segui l'ombra volante fino a destinazione, attraverso la palude tossica a ovest e su per la collina a nord , finchè questa nn formerà il mulinante Occhio Oscuro, attraverso cui potrai accedere al Mondo dell' oscurità, se perdi le traccie dell'ombra dovrai ritornare all'arco di pietra e riniziare "
 

Khivar

Member
Uno dei miei giochi preferiti!!!
L'ho finito 2 volte, come tutti gli rpg Square (la prima volta da solo e la seconda volta con la guida, così scopro tutto quello che non ho trovato prima.....a me piace così XD )
 

mgs

Nuovo utente
l'ho finito pure io! a dire il vero a parte dhoulmagus non ho avuto tante difficoltà a finirlo. comunque veramente bello. la struttura circolare alla fine è geniale...
ho una domanda: ora sto finendo le varie subquest, ho distrutto morrie all'arena dei mostri e voglio andare al santuario del drago ma prima voglio avere il sonaglio di carica (ebbene si ancora non cel ho). ho messo nel pentolone tutte le robe per farlo, tutto ok ma adesso, dopo sei ore ancora sto gingillo non è pronto. è normale?
 

Teocida

Oltreuomo
Hai il super pentolone alchemico? E' uno dei cimeli che puoi scegliere dopo i cimenti del re drago. Spero tu lo abbia preso per primo, perché è utilissimo: serve appunto per evitare i lunghissimi tempi di creazione degli oggetti più rari!
 
Top