GatlingGun
Cogl*one. #5
io ho dovuto riniziarlo, perché sono arrivato a raphtorne a liv 38 con abilità letteralmente penose xD
dopo un momento di abbandono l'ho ripreso in mano, e ono arrivato ad Empycchu. Livelli che vanno dal 36 al 37, e un equip abbastanza buono.
lo trovo lungo da livellare però, e i soldi sono pochi.
Ti consiglio di guardare su IBS, dove attualmente è in vendita a 8.99€.ho una voglia matta di prendermelo, quando passo vicino a un gamestop do un'occhiata, sperando che i giochi ps2 esistano ancora li.
Semplice perchè DQ8 non è stato sviluppato da SE ma dai Level 5non capisco come la SE passi da titoli simili a pattume.
Semplice perchè DQ8 non è stato sviluppato da SE ma dai Level 5
Il sistema di combattimento è un normale sistema a turni, che comunque è ben strutturato. Il sistema di sviluppo dei pg secondo me è divino in quanto le statistiche non le influenzi direttamentema i punti abilità li distribuisci tu variando così tutte le abilità delle armi ma anche delle caratteristiche della personalità.
Per me no, lol. Perchè sì puoi scegliere le abilità, ma rimane un sistema a classi fisse. E per me la scelta delle abilità non differenzia un granche, perchè c'è l'abilità "mani nude" che è inutile, l'abilità della personalità, e le abilità delle armi con cui impari solo abilità d'attacco e son di supporto o incantesimi che avrebbero reso una personalizzazione migliore (solo i bastoni di Jessica).
comunque giuro su tutto il forum che uno di questi giorni devo per forza ownare Dhoulmagus v.v