Dragon Quest VIII

Garnet92

Member
è vero che gia all'inizio del gioco si può ricevere la spada più potente eseguendo una serie di tasti??????????????????????????????????????????
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Garnet92 ha detto:
è vero che gia all'inizio del gioco si può ricevere la spada più potente eseguendo una serie di tasti??????????????????????????????????????????

no, pero con la spada iniziale del gioco si puo ottenere (con il pentolone alchemico) la spada piu forte del gioco (ovviamente con determinati ingredienti che non otterrai se non verso la fine del gioco)
 

-Leon-

Game Master
e come si chiamava la spada iniziale?
ah già vorrei sapere anche dove posso trovare l'arco lungo e quando si può cominciare a volare
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
-Leon- ha detto:
e come si chiamava la spada iniziale?
ah già vorrei sapere anche dove posso trovare l'arco lungo e quando si può cominciare a volare
se ti riferisci a quella equipaggiata dall' eroe è la spada del soldato ma con quella non crei proprio un bel niente...quella di cui parla Jeeg è la spada arruginita che trovi al Castello di Trodain
L'arco lungo lo trovi nella Val Triangola.
Per poter volare devi possedere la Pietra Spirituale reperibile nel Nido dell' Aquila dei Cieli oscuro proseguendo con la storia.
 

-Leon-

Game Master
oddio Val triangola qual è? ò_ò

se per caso avessi venduto la spada arruginita come posso rimediarmela?
 

gennygio

Nuovo utente
spade e corone

la spada arruginita si puo ottenere dai re fantasma della piattaforma celeste dopo aver finito il gioco ma con scarsa probabilità per quanto riguarda le corone slime una si trova in un pozzo vicino ad una locanda presso la zona montuosa
 

-Leon-

Game Master
quale tipo di arma è adatta per jessica?per angelo sono meglio le spade o l'arco?
continuamo con le domande:volando ho intravisto vicino a baccarat una collina raggiungibile solo in volo dove c'è un'altare dove c'è un busto di un drago,ma nient'altro.....inoltre in quella piccola isoletta vicino a Trodain che una volta entrato senbra una cella
 

Teocida

Oltreuomo
-Leon- ha detto:
quale tipo di arma è adatta per jessica?per angelo sono meglio le spade o l'arco?
continuamo con le domande:volando ho intravisto vicino a baccarat una collina raggiungibile solo in volo dove c'è un'altare dove c'è un busto di un drago,ma nient'altro.....inoltre in quella piccola isoletta vicino a Trodain che una volta entrato senbra una cella

Io per jessica usavo la frusta, in modo che potesse colpire tutti i mostri che ti si paravano davanti. Angelo come il protagonista lo armavo di spada, mentre a Yangus o una bella asciona o la mazza ferrata.

L'altare del drago....non ti dico nulla sennò ti rovino il gioco...gioca e lo scoprirai ^^

Non ho ben capito invece che isoletta intendi (non ci gioco da molto quindi non ricordo tutto alla perfezione) o_O
 
Top