Dragon Quest VIII

stupendo rpg. nulla da aggiungere. sistema di combattimento molto simile a quello di breath of fire. sistema di parlare minigiochi ecc... innovativi, molto lungo e longevo, i mostri sono abbastanz aintelligenti e ti posso dare filo da torcere(non come quelli in alcuni rpg che con un colpo li uccidi) pewr quanto riguarda la storia e per quello che ho potuto capire è molto bella( sapete il gioco è jap), vi saprò dire + avanti altri informazioni. Per ora come gioco si è dimostrato un vero rivale di ff senza dubbio.

P.s da non perdere gli altri dragon quest

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
stupendo rpg. nulla da aggiungere. sistema di combattimento molto simile a quello di breath of fire. sistema di parlare minigiochi ecc... innovativi, molto lungo e longevo, i mostri sono abbastanz aintelligenti e ti posso dare filo da torcere(non come quelli in alcuni rpg che con un colpo li uccidi) pewr quanto riguarda la storia e per quello che ho potuto capire è molto bella( sapete il gioco è jap), vi saprò dire + avanti altri informazioni. Per ora come gioco si è dimostrato un vero rivale di ff senza dubbio.

P.s da non perdere gli altri dragon quest

Yuri Hyuga

in fondo dragon quest è sempre stato un rivale di FF in giappone. peccato ste versioni jap dove nn si capisce niente
 
Jeegsephirot ha detto:
in fondo dragon quest è sempre stato un rivale di FF in giappone. peccato ste versioni jap dove nn si capisce niente

bhew si in effetti in jap non è una delizia di gioco come comprensione della storia chiaro però ti puoi godere tutto il resto. vale la pena di essere giocato

Yuri Hyuga
 

Bayan

Nuovo utente
se esce in Italia lo prendo di sicuro nonostante PSM non ne ha parlato molto bene...poi quello che ha disegnato i personaggi è il sensei Akira Toryama :D
 
Bayan ha detto:
se esce in Italia lo prendo di sicuro nonostante PSM non ne ha parlato molto bene...poi quello che ha disegnato i personaggi è il sensei Akira Toryama :D

bhe io ti dico lo finito in jap ed è veramente stupendo tiene testa a titoli come star ocean xenosaga e ff. in america esce vedreme se uscirà in italia anche se dubito fortemente.

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la SE ha confermato l uscita in europa di DQVIII. Assisteremo ad un evento storico visto che DQVIII è il primo DQ importato dal jap in europa.
 
Jeegsephirot ha detto:
la SE ha confermato l uscita in europa di DQVIII. Assisteremo ad un evento storico visto che DQVIII è il primo DQ importato dal jap in europa.

anche se importa l'8 in europo è uno schifo lo stesso perchè nn puoi farti gli altri come il 5 e quelli per ps1 visto che son tutti import la square enix dovrebbe farli arrivare tutti in europa nn uno solo, nn ha senso.

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
anche se importa l'8 in europo è uno schifo lo stesso perchè nn puoi farti gli altri come il 5 e quelli per ps1 visto che son tutti import la square enix dovrebbe farli arrivare tutti in europa nn uno solo, nn ha senso.

Yuri Hyuga

accontentiamoci dell VIII intanto e poi chissa che in un futuro nn portino anche gli altri. l importazione di DQVIII ha un importanza stratosferica per il mercato europeo visto che la SE sta mantenendo la sua promessa di tenere molto di piu in considerazione il mercato europea nel campo videoludico e questo potrebbe essere solo l inizio. cerchiamo di vedere i lati positivi e non solo quelli negativi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fede ha detto:
prepariamoci a 10cm di bande nere e scordiamoci i sottotitoli in ita...

oddio ragazzi che visione pessimistica avete, guardate che ne è passato di tempo dalla pessima conversione di FFX e KH. :p
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Vincenth ha detto:
Spiegatemi per favore che sono ste benedette bande nere....
io non le ho mai viste! :confused:
Sono le strisce nere che si vedono al margine inferiore e superiore della schermata
 
quando arriverà in europa ci scommetto quello che volete che DQ8 sarà con le stesse bande nere di ffx versione pal, ormai ci siamo abituati, per fortuna questo problema nn si pone per versioni jap e usa.

Yuri Hyuga
 
Top