Dragon Quest VIII

Alex

古代
Vexen91 ha detto:
Beato te...io non ce l'ho fatta a fare gli ultimi 5 livelli...
Adesso ho completato 2 abilità per personaggio, anche se le armi più forti necessitano che io vada avanti nel gioco per ottenerle, così come per le armature ed il resto, si vedrà :p
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Vexen91 ha detto:
Beh non so il livello minimo...però io ero al 60...cmq ti consiglio visto che sei così basso di livello,invece di fare spaccametallo con l'eroe usa omnicura e maxicura,nel caso in cui tu sia parecchio nei guai...per il resto non ho altri consigli da darti...ci vuole tanta fortuna...
d'oh! nn ho omnicura (anke se mi farebbe comodo)
cmq nn riesco a batterlo xkè ogni volta ke mi fa un colpo critico mi muore un pg e anke se ho 2 sonagli di carica nn seve visto ke ha una difesa mostruosa
e come se nn bastasse quei bastar*i dei re slime fuggono come se avessi la peste, nn me ne va bene una


P.S. sono sfigato pure al casinò :mad:
 

DarkAnima

Active Member
io ho fatto bene allora mi sn portato subito al massimo le abilità di lancia e ascia così ho colpo del boia e colpo fulminante e uccido tutti coi colpi critic :D
 

Vexen91

Anomander Rake
DarkAnima ha detto:
che intendi dire con nn sei riuscito a fare gli ultimi 5 livelli ?
Intendevo che non ce l'ho fatta a raggiungere il livello 65 per imparare Cuore di Drago:D:D
Per dark cloud: per allenarsi non sono obbligatori i Re Slime,a sud ovest del nido dell'Empyrea c'è una zona(raggiungibile solo con la Pietra Spirirituale)che di notte è INFESTATA dai Liquislime.Ti arrivano in gruppi anche di 6-7...quindi almeno due ti rimangono,se sei proprio sfigato:D:D
E ti consiglio di usare una pietra del saggio invece che due sonagli di carica...perchè al livello a cui sei è + importante curarsi...cmq per avere Omni cura devi arrivare a 80 circa di coraggio con l'eroe...quindi ti consiglio di andare a expare nel luogo dove ti ho detto io (uccidendo i Liquislime attaccando con Angelo e l'eroe equippati con il Falcon usando spaccametallo (2x2=4 danni ciascuno dei due pg)e con Yangus colpo del boia)e di insegnare all'eroe Omnicura...e poi se hai expato parecchio anche i bastoni di Jessica con 100 di bastoni dovresti imparare Resurge...e se hai letto la mia "piccola" guida dovresti capire quanto è utile...
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Vexen91 ha detto:
E ti consiglio di usare una pietra del saggio invece che due sonagli di carica...perchè al livello a cui sei è + importante curarsi...
ho anke una pietra del saggio oltre ai sonagli, cmq ora provo nel posto dove mi hai detto, anke xkè in quella collina dove ci sn tutti gli slime vengono una volta alla settimana (e scappano pure tutti)
poi stavo pensando di giocare un pò al casinò x prendere la frusta ghirghignam (o come si scrive) ma nn riesco neanke a beccare il colore rosso o blu!!!!! :eek:
 

Vexen91

Anomander Rake
Vexen91 ha detto:
[...] Ah un trucchetto x vincere facile al casinò.Se hai circa 20000 gettoni,punta tutto sul quadrato centrale della roulette,in tutte le combinazioni possibili,fino a coprirlo tutto.Scommetterai in tutto 21500 gettoni(ricordati di salvare prima):se vinci,becchi anche 60000 gettoni insieme,se perdi resetta e riprova...anche il + sfigato può fare soldi in questo modo!!

Felice di essere stato d'aiuto:D
Ecco un trucchetto per vincere facilmente al casinò con la Roulette:D:D
 

Raphael90

Archangel of Wind
:heul: :heul:
Ragà ma come azz si batte il drago d'acciaio :confused:
i pg sono combinati così:Eroe lv51 yangus lv52 jessica lv49 angelo lv 50
e non ditemi ke devo allenarmi ke sto impazzendo^^
io ho adottato 1 strategia contro qsto drago:far allivare la tensione di angelo e l'eroe a 50/100
e colpirlo con spaccametallo
ma al max gli tolgo 50(se ho cu*o)
ditemi come l'avete battuto ke sto x implodere dal dolore^^

ps:1 altra cosa,dove azz si trova lo scudo della rovina ke mi serve x fare lo scudo del re???
 

Vexen91

Anomander Rake
Raphael90 ha detto:
:heul: :heul:
Ragà ma come azz si batte il drago d'acciaio :confused:
i pg sono combinati così:Eroe lv51 yangus lv52 jessica lv49 angelo lv 50
e non ditemi ke devo allenarmi ke sto impazzendo^^
io ho adottato 1 strategia contro qsto drago:far allivare la tensione di angelo e l'eroe a 50/100
e colpirlo con spaccametallo
ma al max gli tolgo 50(se ho cu*o)
ditemi come l'avete battuto ke sto x implodere dal dolore^^

ps:1 altra cosa,dove azz si trova lo scudo della rovina ke mi serve x fare lo scudo del re???
Primo:qualche pagina fa ho fatto un post ENORME per spiegare come battere tutti i draghi,compreso quello d'Acciaio...
Secondo:Lo scudo della rovina se non sbaglio è in uno scrigno nell'area a sud delle Rovine Oscure raggiungibile solo tramite la Pietra Spirituale...lì trovi anche gli affamigerati mostri Trollo e Rocko...
 

Raphael90

Archangel of Wind
Vexen91 ha detto:
Primo:qualche pagina fa ho fatto un post ENORME per spiegare come battere tutti i draghi,compreso quello d'Acciaio...
Secondo:Lo scudo della rovina se non sbaglio è in uno scrigno nell'area a sud delle Rovine Oscure raggiungibile solo tramite la Pietra Spirituale...lì trovi anche gli affamigerati mostri Trollo e Rocko...
scusami tanto
non avevo visto
ero da tanto ke non venivo nel forum
perdona la mia stoltezza vexen^^
e grazie
 

SeymourGuado

KidPoker
Prova a vedere meglio nella guida sei andato avanti nella arena? forse si vede o di giorno o di notte perche e impossibile che la guida sbagli!
 
Top