Dragon Quest VIII

Vexen91

Anomander Rake
DarkAnima ha detto:
grazie ma ho anch'io la guida :D

ma vado in quelle zone e non lo trovo percaso voi l'avete trovato ?


P.S Auguri :)
Non l'ho scritto,ma Nohi appare solo di notte.Forse vai là solo di giorno.Ah e poi lo puoi trovare anche nell'area a sud del Cimitero dei draghi,quella che ci devi andare con la Pietra Spirituale.

P.S. Grazie per gli auguri:D
 

DarkAnima

Active Member
Dunque ci sono andato in entrambi i posti di notte e non ce poi sono campione di grado S quindi non può essere quello percaso potete provare a cercarlo se avete un pò di tempo
 

Alex

古代
DarkAnima ha detto:
sapete dirmi un modo veloce per battere i grappoli d'anime a cui tolgo 14 e 30 coi colpi critici
Quelle nel santuario dei Dragoviani?
Sono abbastanza rognosi, neanche i colpi magici sono molto efficaci, ti conviene usare il sonaglio di carica con cui fai abbastanza presto, in alternativa Oomph :'D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Yuri Hyuga ha detto:
stupendo rpg. nulla da aggiungere. sistema di combattimento molto simile a quello di breath of fire. sistema di parlare minigiochi ecc... innovativi, molto lungo e longevo, i mostri sono abbastanz aintelligenti e ti posso dare filo da torcere(non come quelli in alcuni rpg che con un colpo li uccidi) pewr quanto riguarda la storia e per quello che ho potuto capire è molto bella( sapete il gioco è jap), vi saprò dire + avanti altri informazioni. Per ora come gioco si è dimostrato un vero rivale di ff senza dubbio.

P.s da non perdere gli altri dragon quest

Yuri Hyuga


a me piace molto come gioko,ma nn ho un buon allenamento e mi è passata la voja di giokarci! :eek: :eek:
 

Vexen91

Anomander Rake
dark griver ha detto:
raga nn so se lo avete già detto in questo forum, ma come si fanno a guadagnare le monete d'oro in fretta?
Tre modi:

Fai molti gettoni al casinò e pigli un sacco di Anelli della fede (1000 gettoni se non erro).Vendendoli guadagni 1500 monete^^.

Vai all'isola di Neos,o,se hai la Pietra Spirituale,nell'area a sud-ovest del Nido di Empyrea,e troverai dei Golem Dorati(solo di giorno però),che uccisi lasciano 700 monete:D

Infine,se non puoi attuare i primi due,ti consiglio di andare con la nave a sud del continente occidentale (quello con Baccarat e Argonia).C'è una piccola isola dove troverai cannibauli a sfare,che lasciano 200 monete ciascuno.(Lì troverai anche Liquislime,che son buoni per espare perchè danno 10000 punti exp!!)

Questi sono i trucchetti x guadagnare i soldi in fretta^^
 

Alex

古代
Ormai con la buona sorte al casinò ci ho rinunciato ;___;

Direi che per prendere la Frusta dovrò fare pure io stragi di Golem dorati ;___;
 

DarkAnima

Active Member
Alex ha detto:
Ormai con la buona sorte al casinò ci ho rinunciato ;___;

Direi che per prendere la Frusta dovrò fare pure io stragi di Golem dorati ;___;
non è per niente difficile io uso solo questa tattica servono 9000 gettoni punta su tutta una fila da sinistra verso destra (o viceversa è uguale) e hai una possibilità su tre di vincere se vinci ti danno 29500 gettoni
 

Alex

古代
DarkAnima ha detto:
non è per niente difficile io uso solo questa tattica servono 9000 gettoni punta su tutta una fila da sinistra verso destra (o viceversa è uguale) e hai una possibilità su tre di vincere se vinci ti danno 29500 gettoni
Eh ho capito il trucchetto, sarebbe decisamente bello però se ogni tanto riuscisse anche a me, tutto qua LoL
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
ragazzi ho un piccolissimo problemino...
dovrei expare e mediamente ci metto 4 ore x salire di livello ( niente slime -.- )

mi dite dov'è il posto più adatto x expare ?

se mi dite il promontorio degli slime vengo li e vi apro come una conchiglia
i re slime grigi appaiono una volta ogni 15 battaglie mediamente... e scappano al primo turno -.-''

altri posti ? plz

l unico posto è il dungeon prima delle prove dragoviane in cui affronti il sire dragoviano, altrimenti ti armi di pazienza e continui con gli slime grigi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
premetto ke devo ancora finire il gioko... sono proprio al boss finale sai... quello ciccione e viola XD dovrei expare almeno di 2 livelli...ci sono arrivato a livello 33 -.-

allora non esiste niente di meglio degli slime grigi.... indipendetemente che siano rari o meno è il miglior metodo di expaggio
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
ma come cavolo si batte uno re slime grigio se scappa ( se proprio hai tanto ciapet ) al secondo turno. ha 20 pv gliene tolgo 3 o 4 a turno...

colpo del boia di yangus e colpo del tuono dell eroe sono le tue uniche armi contro i liquislime grigi e i re slime grigi, per gli altri invece bastano spaccametallo (specie se hai la falcon che ti permette di fare il doppia attacco) e doppia frusta
 

Strife90

mezzo-demone
perdonate sono un noob di questo gioco... stò giocando x la prima volta ad un dragon quest(l'ottavo x l'appunto) me lo hanno prestato e dato ke non ho molto tempo mi servirebbe una piccola info...
Proprio all'inizio del gioco quando giungi ad alexandria devi raggiungere jessica alla torre orientale... xrò è kiusa... ke cosa devo fare????(lo so è da noob kiederlo xrò se mi date una dritta ve ne sarei grato :> )
 
Top