Dragon Quest VIII

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi ho bisogno di aiuto...avrò ucciso un centinaio di mostri fra Blubat e Re della Notte, ma non sono riuscito ad ottenere nemmeno un'Ala di Pipistrello...come devo fare???...
 
ragazzi(alla barbara d'urso xD)adesso ho battutto rhaptorne la prima volta(me lo aspetto forma umana,invece assomiglia al pokemon lanterna o_O) e adesso so che ad argonia è scomparso il ministro(della magia,come quello di harry potter xD),ma non trovo lo specchio!!!Devo andare a casa del ministro,dopo?Dove si trova precisamnete dentro casa?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
uscua 94 ha detto:
ragazzi(alla barbara d'urso xD)adesso ho battutto rhaptorne la prima volta(me lo aspetto forma umana,invece assomiglia al pokemon lanterna o_O) e adesso so che ad argonia è scomparso il ministro(della magia,come quello di harry potter xD),ma non trovo lo specchio!!!Devo andare a casa del ministro,dopo?Dove si trova precisamnete dentro casa?

devi andarci di notte, la casa si trova in cima alla collina a sinistra appena entri ad argonia: vedrai lo specchio al secondo piano illuminato
 
raga sulla guida del sito non spiega come fare a prndere la lancia del re,me lo potreste dire?????mi server per unirla al boomerang e fare il boomerang di platino
 

dark griver

Il GF indomabile....
uscua 94 ha detto:
raga sulla guida del sito non spiega come fare a prndere la lancia del re,me lo potreste dire?????mi server per unirla al boomerang e fare il boomerang di platino

si trova verso la fine del sentiero dei dragoviani luogo accessibile sl dp aver finito almeno 1 volta il gioco...
x il sentiero ti basta volare a ovest di argonia e notarai un' altare... scendi esaminalo e verrai teletrasportato...
 

dark griver

Il GF indomabile....
devo battere i draghi dei cimenti xciò oltre all' allenamento sto cercando il sonaglio della carica ma gli oggetti ke servono x fonderlo nel pentolone mancano (ho sl la corona del sole)... dove posso trovare il tatuaggio da duro e la scaglia di drago o cm posso saltar fuori dal pentolone???
 
il tatuaggio da duro lo dovresti poter comprare ad argonia,dentro a quella casa dove si trasferiscono quelli che hannoo fatto la festa,la scaglia di drago non ricordo
 

Blackcesar

Member
Anche se non c'è più dovrebbe esserci un capannone vicino al castello dove puoi entrare e comprare varie cose comunque per l' altro oggetto non ricordo bene ma dovresti trovarlo a trodian, entri dalla entrata principale e giri subito a sinistra dovresti trovare una grande porta e una stanza piena di oggetti tra i quali quello che cerchi, se non ci riesci e sei disperato sono felice di aiutarti di nuovo
 
Top