[DS] Chrono Trigger

Kain

So say we all!
Nerodmc4 ha detto:
Be...kain ha detto che è uno scan di quello del DS

Sì però essendo il primo scan è probabile che riveli soltanto alcune informazioni sul remake con le immagini della versione originale. Magari è stato così anche per FFIII e IV su DS.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Kain ha detto:
Sì però essendo il primo scan è probabile che riveli soltanto alcune informazioni sul remake con le immagini della versione originale. Magari è stato così anche per FFIII e IV su DS.
si possibile...tanto a me va bene anche così perchè è comunque bello...ma dove sono qulli che preferiscono i remake identici alle versioni originali? xD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
identico o no chissenefrega, visto che in europa non è ancora arrivato io mi accontento di una versione Pal :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
http://www.chronotrigger.jp/

neanche un minimo restyle grafico... che amarezza. Ce una piccola pulizia grafica, ma per il resto è completamente identico, il che non è male, ma nemmeno bene.
Per quel che mi riguarda non avrebbe senso acquistarlo visto che il gioco l ho finito troppe volte a suo tempo
 

Cloud_Darth

Active Member
Cyren_Ryu ha detto:
I remake con modifiche, aggiunte e quant'altro, snaturano il prodotto originale.

Bè non sempre è così, basta guardare a FFIII per DS: remake fatto benissimo sotto ogni punto di vista (in primis, quello grafico) e il gioco non snatura ma anzi esalta e migliora il prodotto originale.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
neanche un minimo restyle grafico... che amarezza. Ce una piccola pulizia grafica, ma per il resto è completamente identico, il che non è male, ma nemmeno bene.
Per quel che mi riguarda non avrebbe senso acquistarlo visto che il gioco l ho finito troppe volte a suo tempo
considera comunque che se arrivasse in europa sarebbe già un gran bel passo in avanti, la vedrei come una cosa simbolicamente (in senso commerciale) positiva da giocatore europeo/discriminato quale sono

EDIT: ho aggiunto il quote, perchè stavo rispondendo a jeeg :>
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Che bello, disegni di Akira Toriyama, finalmente un character Design fresco e originale
[sorriso]
Va beh, in fondo lo sapevo che c'era anche lui. Pazienza.
Ditemi quello che vi pare, ma lo stile di quell'uomo ha esaurito TUTTO il suo fascino per me.
Almeno la grafica non è dettagliata abbastanza da conservare in pieno il suo stile :)
 

Dragoon88

collezionista
Jeegsephirot ha detto:
http://www.chronotrigger.jp/

neanche un minimo restyle grafico... che amarezza. Ce una piccola pulizia grafica, ma per il resto è completamente identico, il che non è male, ma nemmeno bene.
Per quel che mi riguarda non avrebbe senso acquistarlo visto che il gioco l ho finito troppe volte a suo tempo[/QUOTE


ineffetti jeeg ha ragione chi ha già giocato nn ha motivo di comprarlo, forse se introducono qualche contenuto extra (ma senza esagerare con il rischio di snaturare il gioco).Invece persone che nn l'hanno giocato, come me, lo compreranno sicuramente
anche se io qualche dubbio sul controllo tramite pennino, spero che si possano usare anche i tasti digitali (sono negato col pennino)
 

balthier88

lo zio ferra
l'ho finito e rifinito io...credo che lo prenderò solo se ci sono aggiunte, ma non troppe ,sennò non ne vale la pena!
 

Iginla

Il Folle
Anche io l'ho finito troppe volte questo gioco, ma lo prenderei solo per scoprire come utilizzeranno il Wi-Fi...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Sono abbastanza deluso, sopratutto sapendo quello che la SE sa magistralmente fare in termini di remake.
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Appresa la notizia, ho capito come mai, circa 4 anni fa, fu sospeso un progetto nato sotto i migliori auspici.

Una squadra formata di graphic designers, coders e, addirittura, compositori, aveva iniziato a realizzare un proprio Chrono Trigger in 3D: Chrono Resurrection.
Purtroppo la Square-Enix si oppose fermamente a questo progetto e mandò una lettera a questo team.

Nell'apprendere la notizia, mi ero sentito male e mi ero abbastanza inca**ato.
Mi chiedevo che senso avesse tutto questo perché mai avrei creduto che la Square arrivasse a rilanciare Chrono Trigger.

Prego tutti gli amanti di CT,come il sottoscritto, di dare un'occhiata al questo video (24 MB):

http://www.opcoder.com/projects/chrono/CRTrailerNormalQuality.avi

Proprio un gran peccato!
 
Top