[DS] Tales of Heart

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
91378_1.jpg

mia piccola previsione:

Secondo me questo gioco sarà una trasposizione (o cmq qualcosa collegato) al nuovo Tales of per PS3.
I personaggi al centro sono graficamente superiori per un CG del DS, inoltre non avrebbe senso presentarli sotto questa veste 3D.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Magari sarà la grafica che avranno nei filmati, ti ricordo che i filmati del DS sono da sbavo (vedi FFIV). Se poi è collegato al Tales per PS3 pazienza, ma sarebbe più logico fare questo collegamento usando la psp imho.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Magari sarà la grafica che avranno nei filmati, ti ricordo che i filmati del DS sono da sbavo (vedi FFIV). Se poi è collegato al Tales per PS3 pazienza, ma sarebbe più logico fare questo collegamento usando la psp imho.

il CG non permette modelli poligonali di quello stampo, quelli li puoi vedere solo con motori grafici di alto livello, indi per cui parliamo o di PC (mai visti Tales of per PC) o PS3 e 360 (neanche il wii si puo permettere modelli poligonali simili).
Senza contare l abissale differenza tra il modello 3D e il modello 2D, ce troppa differenza, non sembrano neanche gli stessi personaggi

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... Magari faranno qualcosa di leggermente collegato, non totalmente. Magari camepo o storia parallela ma diversa. Spero abbia lo stesso battle system di ToI , visto che era da sbavo

Nerodmc4

Filmsource STAFF
La conclusione di jeeg non è completamente impossibile comunque per avere certezze basta aspettare conferme o prime immaggini della versione ps3

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non ho detto che sia sbagliata. Ho solo detto che andando per logica, sarebbe più logico (che gioco di parole orrendo), farlo uscire su psp, non su DS, a mio avviso stona.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
continuo a ribadire che quel CG non mi convince.
Ipotizzando che sia su DS, i loro corrispettivi 2D cosi come i loro artworks sono troppo diversi.
Cioè io quei modelli li sfrutterei per un titolo 3D a tutto spiano.
Per il resto il gioco è incredibilmente uber, mio subito

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A me il CG, in quanto a conoscenze tecniche mie pare superiore di poco a quelli di FFIV. Poi boh, chi vivrà vedrà.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
A me il CG, in quanto a conoscenze tecniche mie pare superiore di poco a quelli di FFIV. Poi boh, chi vivrà vedrà.

no no io sto dicendo tutt altro. Dico che un CG cosi "maturo" è sprecato per il DS, semplicemente perchè stona con il 2D del gioco. Se infatti visioniamo gli artwork i modelli 2D dei personaggi sono totalmente differenti da quelli 3D.
Ovviamente è una mia opinabile ipotesi, e che probabilmente si rivelerà sbagliata