[DS] Tales of Heart

Dragoon88

collezionista
Cyren_Ryu ha detto:
Ecco il commercial, ovviamente in versione Anime e CG.

CG Commercial

Anime Commercial

Da notare le doppie copertine e da notare la sobrietà della copertina della versione CG, molto simile a quella di un FF.

INoltre la versione Anime conterra un Drama DVD, mentre la versione CG conterrà un dvd contenete la OST e dei Visual e Concept Art. Mi sa che farò un doppio import stavolta, da bravo collezionista.

e il bravo collezionista europeo scommetto che se lo prende in quel posto anche stavolta ^^
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
OH MIO ME STESSO

Sto godendo come un bambino immerso nei giocattoli *ç*

Anime

CG

Nei precedenti video, scritte in americano non ci stavano, idem nei trailer di Innocence. Il che mi fa ben sperare per l'America XQ___________
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Cyren_Ryu ha detto:
OH MIO ME STESSO

Sto godendo come un bambino immerso nei giocattoli *ç*

Anime

CG

Nei precedenti video, scritte in americano non ci stavano, idem nei trailer di Innocence. Il che mi fa ben sperare per l'America XQ___________
questo gioco
NON
sfrutta le potenzialità tecniche del DS.

:SABBER:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... Per quanto il 3D-LMBS di ToI mi attizzi quasi come una donna nuda, devo dire che anche il LMBS di ToH, che detto tra noi, è il LMBS di ToE "pimpato", è molto figo. *****. Comprarli mo, con il tracollo assurdo mi viene a costare praticamente 100 € per averli entrambi, ma poco mi frega.

Dett ciò: Voglio Giocarci. Anche la trama sembra dannatamente intrigante. Riuscirà a sbalzare ToP dalla mia "op 3 dei tales of"?
 
Top