FF X Dubbio su finale FFx ...

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
the eternity child ha detto:
ho capito...quindi 1000 anni prima Tidus morì con la venuta di Sin e la sua apparizione su Spira è solo un sogno?...e poi nell'X-2 shunjin (o come si scrive) che Yuna è lo stesso Tidus sopravvissuto da qualche parte? (l'X-2 non l0ho proprio fatto quindi è logico che non lo so..solo che non mi piace e non intendo giocarci, solo che mi preme sapere come prosegue ^_^)
Che pastroccio :) comunque no. Tidus non è mai esistito e sin non era un sogno. tidus è praticamente il ricordo di shuyn, anche se non sa di esserlo. Comunque ti spiego in spoiler come prosegue
allora, partiamo dall'inizio... Shuyn è innamorato di lenne, e cerca di distruggere una macchina a bevelle, ma alla fine i soldati uccidono sia shuyn che lenne. yuna può sapere i sentimenti di lenne perchè sono dentro alla looksfera. in pratica shuyn è solo un ricordo
 

the eternity child

Nuovo utente
una cosa prima di ultimare (scusa se sono petulante): se in realtà tidus non è mai esistito ed è solo un ricordo di Shuyn, i suoi ricordi di jecth e della madre sono quelli di shuyn o in pratica lui ha vissuto una vita a parte, in poche parole è la reincarnazione di shuyn? o sono ricordi fasulli?

..per ultimare, yuna vede shuyn perchè i suoi ricordi sono nella looksfera? ed alla fine del capitolo, yuna reincontra tidus, chiunque esso sia? è qui che voglio arrivare ^_^
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
the eternity child ha detto:
una cosa prima di ultimare (scusa se sono petulante): se in realtà tidus non è mai esistito ed è solo un ricordo di Shuyn, i suoi ricordi di jecth e della madre sono quelli di shuyn o in pratica lui ha vissuto una vita a parte, in poche parole è la reincarnazione di shuyn? o sono ricordi fasulli?

..per ultimare, yuna vede shuyn perchè i suoi ricordi sono nella looksfera? ed alla fine del capitolo, yuna reincontra tidus, chiunque esso sia? è qui che voglio arrivare ^_^
Esatto! ora hai capito tutto :):):)
 

the eternity child

Nuovo utente
dalla tua risposta ho concluso che

1. tidus è la reincarnazione di shuyn e vive una vita a sè, visti i suoi ricordi del padre, etc
2. alla fine Yuna rincontra shuyn sotto "forma" di tidus

visto che era un si ho pensato che le prime domande fossero le esatte ^_^, no?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Infatti io leggendo questi post rimango molto perplesso. :rolleyes:
Dove dice che Yuna rincontra Shuyn sotto forma di Tidus?
E dove che Tidus e la reincarnazione di Shuyn?
I wonder...
E comunque è anche OT in quanto qui si parla della fine di FFX,non di FFX-2(anche se è quasi la stessa cosa :>)
 
Top