FF IX Dubbio su Reflex

i like it

Nuovo utente
no scusate io e dall'inizio gioco che bestemmio non poco contro reflex percke a me non riflette le magie nere.... me lo metto... e chiunque se mi casta magie nere mi fa cmq danno non capisco perche... continuero' a non saperlo credo.. e tutto il gioco che combatto per avere difese sulla magia nera... ma solo shell funziona reflex mi riflette solo le bianke ... le nere o provato io stesso e o provato 30000 volte contro nemici ma non funziona.... non capisco percke... problema del gioco?
 

Sieg

I'm a mage
la mia potrebbe essere una conclusione stupida ma efficace: nn è che tu fai reflex che ne so a gidan e le magia te la spara a steiner? xkè se è così nn funzionerà mai XP
 

i like it

Nuovo utente
mi sta venendo un dubbio..... le magie degli esper... sempre se magie nere... le riflette giusto?? tipo ora sono contro adremmelech... come scritto in un'altro thread molto scarso per il mio stile di gioco :p mi scassano solo gli zombie... cmq le sue magie non me le riflette (uso reflega) ora devo controllare bene se sono considerate tecniche o magie le loro... boh dai io sono sicuro che alla fine funziona anke a me.... devo solo capire sta storia con gli esper... io me ne ero accorto solo li che non rifletteva...
 

Epyon

Did I ever exist?
i like it ha detto:
mi sta venendo un dubbio..... le magie degli esper... sempre se magie nere... le riflette giusto?? tipo ora sono contro adremmelech... come scritto in un'altro thread molto scarso per il mio stile di gioco :p mi scassano solo gli zombie... cmq le sue magie non me le riflette (uso reflega) ora devo controllare bene se sono considerate tecniche o magie le loro... boh dai io sono sicuro che alla fine funziona anke a me.... devo solo capire sta storia con gli esper... io me ne ero accorto solo li che non rifletteva...

Sei nella sezione sbagliata. Qui si parla di FF9 non di FF12.
 
Top