se nn sbaglio gli HP aumentano in base al Lv.SeiferFF8 ha detto:Mi è venuto un dubbio sugli HP dei personaggi: ad esempio, un personaggio a livello 99 avrà sempre gli stessi HP o cambieranno in base a come questo avanza nel corso del gioco?
SeiferFF8 ha detto:Mi è venuto un dubbio sugli HP dei personaggi: ad esempio, un personaggio a livello 99 avrà sempre gli stessi HP o cambieranno in base a come questo avanza nel corso del gioco?
Riku ha detto:non potranno mai esserci, come dici tu, due Gidan diversi... perchè FFIX non ha la sferografia, quindi tra un level up e l'altro ci sono dei parametri fissi di miglioramento statistiche, e le uniche cose che potrebbero variare un po' gli HP sono le abilità HP+10% e HP+20%
Gli HP dei personaggi salgono fino al lv 99(ovvio) e sono sempre quelli anche se tu rifai il gioco 10 volte arrivando al lv 99!!!SeiferFF8 ha detto:Mi è venuto un dubbio sugli HP dei personaggi: ad esempio, un personaggio a livello 99 avrà sempre gli stessi HP o cambieranno in base a come questo avanza nel corso del gioco?
Inuyasha ha detto:Gli HP dei personaggi salgono fino al lv 99(ovvio) e sono sempre quelli anche se tu rifai il gioco 10 volte arrivando al lv 99!!!
irvine1991 ha detto:io concordo con dragontype,poi trovo la sua strategia molto interessante
E tu in che personaggio ti identifichi?