FF IX Dubbio sugli HP

SeiferFF8

Member
Mi è venuto un dubbio sugli HP dei personaggi: ad esempio, un personaggio a livello 99 avrà sempre gli stessi HP o cambieranno in base a come questo avanza nel corso del gioco?
 

Almasy91

Cold As Hell...
SeiferFF8 ha detto:
Mi è venuto un dubbio sugli HP dei personaggi: ad esempio, un personaggio a livello 99 avrà sempre gli stessi HP o cambieranno in base a come questo avanza nel corso del gioco?
se nn sbaglio gli HP aumentano in base al Lv.
poi se hai HP 20% o altre cose cosi e meglio ^^"(che domanda XXXDD)...cmq nn so sicuro... :D :D
 

Riku

The Unforgiven
non potranno mai esserci, come dici tu, due Gidan diversi... perchè FFIX non ha la sferografia, quindi tra un level up e l'altro ci sono dei parametri fissi di miglioramento statistiche, e le uniche cose che potrebbero variare un po' gli HP sono le abilità HP+10% e HP+20%
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Riku ha detto:
non potranno mai esserci, come dici tu, due Gidan diversi... perchè FFIX non ha la sferografia, quindi tra un level up e l'altro ci sono dei parametri fissi di miglioramento statistiche, e le uniche cose che potrebbero variare un po' gli HP sono le abilità HP+10% e HP+20%


infatti la mia strategia serve ha farli aumentare d +!
 

Inuyasha

Demone distruttore
SeiferFF8 ha detto:
Mi è venuto un dubbio sugli HP dei personaggi: ad esempio, un personaggio a livello 99 avrà sempre gli stessi HP o cambieranno in base a come questo avanza nel corso del gioco?
Gli HP dei personaggi salgono fino al lv 99(ovvio) e sono sempre quelli anche se tu rifai il gioco 10 volte arrivando al lv 99!!!:)
 

dante2096

Dark scorpion
ffIX è particolare su questo punto... infatti ogni volta che ricominci il gioco non sai mai a quanto ti arriverà di hp gidan e altri... io l'ho finito molte volte ed ogni volta era diverso... ma non sono mai riuscito a capire il perchè. penso che sia dovuto al posto e al momento in cui ci si auenta di livello... ma non ne sono certo ci sto studiando su...
 
Top