Varie due parole su "Che personaggio sei?"

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zell91 ha detto:
Fermati! ho scoperto un trucco semplicissimo per avere il personaggio che vuoi. guardati questo! secondo me nessuno l'ha trovato:

e questo:

questo:

questo ancora:

il trucco è questo: hai presente che sotto limmagine c'è scritto come mettere quell'immagine nella firma? e li c'è scritto il nome del personaggio che ti è venuto fuori. Se cambi il nome per esempio "Tellah" e tutta la scritta la ricopi nella tua firma o dove vuoi ti verrà fuori per esempio questo:

Sono un genio! ma chiunque altro scommetto che l'ha fatto! ora ne ho 102 su 116. sto provando tutti i nomi possibili! prova anche te! Ricordatevi che all'inizio del nome non dovete mettere la maiuscola!

Ma ***** sei un genio!!:eek: :eek:

PAYA2

sorella di Daga93
Zell91 ha detto:
Fermati! ho scoperto un trucco semplicissimo per avere il personaggio che vuoi. guardati questo! secondo me nessuno l'ha trovato:

e questo:

questo:

questo ancora:

il trucco è questo: hai presente che sotto limmagine c'è scritto come mettere quell'immagine nella firma? e li c'è scritto il nome del personaggio che ti è venuto fuori. Se cambi il nome per esempio "Tellah" e tutta la scritta la ricopi nella tua firma o dove vuoi ti verrà fuori per esempio questo:

Sono un genio! ma chiunque altro scommetto che l'ha fatto! ora ne ho 102 su 116. sto provando tutti i nomi possibili! prova anche te! Ricordatevi che all'inizio del nome non dovete mettere la maiuscola!

ma sei un grande!!! :eek: detto così sembra una cavolata ma io proprio non ci avevo pensato!Questa volta me la sono proprio dormita! :nesleep:

Zell91

Member
Finalmarco ha detto:
E si ragazzi xo poi così vi briciate tutto il divertiemento !

Vabbè! cmq sentivo alcuni che non ci riuscivano proprio quindi gli ho suggerito questo trucco. cmq penso che si siano divertiti abbastanza a cercare i loro personaggi preferiti e scommetto che alcuni c'hanno pure rinunciato! Alcuni erano veramente impossibili da trovare però!

Zell91

Member
Ed eccone altri:
fratello_it.jpg

shinra_it.jpg

sabin_it.jpg

relm_it.jpg