FF XII Durandal

Togawa

Not Available
evvabbè, apriamo sta nuova discussione, anche perche credo che quel post verrà ignorato alla grande^^.. qualcuno sa dirmi quali mostri rilasciano le Candele della Vita e le Squame Imperiali necessarie per fabbricare questa spada?
 

Rapier

Caos Ultima
Le Squame Imperiali le rilasciano dei Draghi bianchi nelle CAverne di Zertinan (appena ho la guida sott'occhio ti dico meglio).

Le candele della vita le danno i Negromanti, nella zona segreta (ultima sezione) delle Miniere di Henne.
 

Togawa

Not Available
Rapier ha detto:
Le Squame Imperiali le rilasciano dei Draghi bianchi nelle CAverne di Zertinan (appena ho la guida sott'occhio ti dico meglio).

Le candele della vita le danno i Negromanti, nella zona segreta (ultima sezione) delle Miniere di Henne.
ti ringrazio, Rapier^^
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Mi sapete dire dove si trova il bottino Lacey con precisione e anche con precisione le Squame Imperiali

i negromanti che danno la candela della vita sono gli stessi dei sotterranei del faro di ridorana
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Lacey(dallo Spirito Lacey durante una tempesta di neve nella Gola Di Paramina),Squame Imperiali(Archeoavis-Caverne Zertinan),Candele Della Vita(Negromante-Zona Segreta Miniere Di Henne oppure nei sotterranei del Faro)
 

exodus16

Nuovo utente
sarà 1e mezza ke provo a prendere ste benedette squame ma nn riesco a prenderle....devo rubarle oppure le lasciano cadere???
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
exodus16 ha detto:
sarà 1e mezza ke provo a prendere ste benedette squame ma nn riesco a prenderle....devo rubarle oppure le lasciano cadere???
Te le droppano...hai il 14% che te le diano possedendo la regola dragone...Altrimenti possono dartele anche facendo bracconaggio.In questo modo ricevi o quelle o guscio di dinosauro...quindi è meglio xkè la scelta si restringe.
 

matte...

Member
Io invece ho problemi con il lacey :non riesco a fare uscire la temesta di neve ... come faccio non posso crearlo in qualche modo ??
oppure c'è un modo particolare x fare uscire la tempesta di neve ?? Ho letto che è casuale con bassa percentuale di farla uscire ...è l'unico modo ?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
matte... ha detto:
Io invece ho problemi con il lacey :non riesco a fare uscire la temesta di neve ... come faccio non posso crearlo in qualche modo ??
oppure c'è un modo particolare x fare uscire la tempesta di neve ?? Ho letto che è casuale con bassa percentuale di farla uscire ...è l'unico modo ?
Si è l'unico modo ...io ti consiglio di provare a entrare e uscire da un'altra locazione esempio da bur-omisace o da qualche altra parte....poichè come per le altre condizioni atmosferiche delle altre località spesso le condizioni cambiano passando da un luogo all'altro e non da una zona all'altra di uno stesso luogo...nn so se m son spiegato^^
 

viper29

Nuovo utente
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Si è l'unico modo ...io ti consiglio di provare a entrare e uscire da un'altra locazione esempio da bur-omisace o da qualche altra parte....poichè come per le altre condizioni atmosferiche delle altre località spesso le condizioni cambiano passando da un luogo all'altro e non da una zona all'altra di uno stesso luogo...nn so se m son spiegato^^

Salve a tutti è il mio primo post!!

Io consiglerei di andare a bur-omisace, parlare con remely(la vieira che sta nella zona del campo rifugiati)...poi esci e trovi la tempesta di neve...ora devi andare nella zona "inizio percorso argenteo"(non so se si chiama così...ma lo capite guardando la mappa) e poi continuare a girare cercando lo spirito...prendete un chocobo è meglio :D :D
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
viper29 ha detto:
Salve a tutti è il mio primo post!!

Io consiglerei di andare a bur-omisace, parlare con remely(la vieira che sta nella zona del campo rifugiati)...poi esci e trovi la tempesta di neve...ora devi andare nella zona "inizio percorso argenteo"(non so se si chiama così...ma lo capite guardando la mappa) e poi continuare a girare cercando lo spirito...prendete un chocobo è meglio :D :D
Dici che parlando con quella la tempesta compare subito? Non ho mai provato comunque grazie per il consiglio se è così si risparmia una bella fatica.Comunque visto che sei nuovo apri un thread nella sezione presentazioni per ricevere un bel benvenuto ^^ la sezione è qua ciao e benvenuto^^
http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=156
 
Top