ti ringrazio, Rapier^^Rapier ha detto:Le Squame Imperiali le rilasciano dei Draghi bianchi nelle CAverne di Zertinan (appena ho la guida sott'occhio ti dico meglio).
Le candele della vita le danno i Negromanti, nella zona segreta (ultima sezione) delle Miniere di Henne.
Te le droppano...hai il 14% che te le diano possedendo la regola dragone...Altrimenti possono dartele anche facendo bracconaggio.In questo modo ricevi o quelle o guscio di dinosauro...quindi è meglio xkè la scelta si restringe.exodus16 ha detto:sarà 1e mezza ke provo a prendere ste benedette squame ma nn riesco a prenderle....devo rubarle oppure le lasciano cadere???
Si è l'unico modo ...io ti consiglio di provare a entrare e uscire da un'altra locazione esempio da bur-omisace o da qualche altra parte....poichè come per le altre condizioni atmosferiche delle altre località spesso le condizioni cambiano passando da un luogo all'altro e non da una zona all'altra di uno stesso luogo...nn so se m son spiegato^^matte... ha detto:Io invece ho problemi con il lacey :non riesco a fare uscire la temesta di neve ... come faccio non posso crearlo in qualche modo ??
oppure c'è un modo particolare x fare uscire la tempesta di neve ?? Ho letto che è casuale con bassa percentuale di farla uscire ...è l'unico modo ?
Candela della vita x3-Leon- ha detto:ma per la durandal quanti di questi oggetti bisogna vendere_
UltimaAnimaWeapon ha detto:Si è l'unico modo ...io ti consiglio di provare a entrare e uscire da un'altra locazione esempio da bur-omisace o da qualche altra parte....poichè come per le altre condizioni atmosferiche delle altre località spesso le condizioni cambiano passando da un luogo all'altro e non da una zona all'altra di uno stesso luogo...nn so se m son spiegato^^
Dici che parlando con quella la tempesta compare subito? Non ho mai provato comunque grazie per il consiglio se è così si risparmia una bella fatica.Comunque visto che sei nuovo apri un thread nella sezione presentazioni per ricevere un bel benvenuto ^^ la sezione è qua ciao e benvenuto^^viper29 ha detto:Salve a tutti è il mio primo post!!
Io consiglerei di andare a bur-omisace, parlare con remely(la vieira che sta nella zona del campo rifugiati)...poi esci e trovi la tempesta di neve...ora devi andare nella zona "inizio percorso argenteo"(non so se si chiama così...ma lo capite guardando la mappa) e poi continuare a girare cercando lo spirito...prendete un chocobo è meglio