X360 E se facessero Lost Odyssey 2?

Akuma84

Member
I personaggi sono disegnati da Takeiko Inoue di Vagabond, che chiamare una garanzia è dir poco. A parte questo, il gioco ha stile da vendere, dalla colonna sonora all'ambientazione, dai nemici ai "ricordi" di Kaim, uno più bello dell'altro. è un jrpg più adulto degli altri, e secondo me ha l'unico difetto di essere un pò lento nei numerosi caricamenti di scenari e combattimenti, che inoltre sarebbero stati molto più interessanti se in tempo reale e non a turni; per il resto, è davvero bello.
 

Gio_2003_

Member
I personaggi sono disegnati da Takeiko Inoue di Vagabond, che chiamare una garanzia è dir poco. A parte questo, il gioco ha stile da vendere, dalla colonna sonora all'ambientazione, dai nemici ai "ricordi" di Kaim, uno più bello dell'altro. è un jrpg più adulto degli altri, e secondo me ha l'unico difetto di essere un pò lento nei numerosi caricamenti di scenari e combattimenti, che inoltre sarebbero stati molto più interessanti se in tempo reale e non a turni; per il resto, è davvero bello.

a me piacciono un sacco i combattimenti....soprattutto perchè sono a turni..
 

Akuma84

Member
Guarda sarebbero anche fichi, se non fosse per il filmatino di presentazione di tutto il parti e dello scenario, che dopo un pò rompe i coglioni^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi ha disturbato un po' la leggerezza della trama nelle battute finali. seppur abbia delle ottime basi la narrazione si lascia un po' andare e diventa un po' piatta nella seconda metà. comunque è un gioco che adoro, il mio jrpg preferito della generazione ed uno tra i migliori degli ultimi anni (certo escludendo i molti che sono usciti per NDS). penso che se a microsoft non sono completamente impazziti il seguito ci sarà, anche se ce lo faranno sospirare non poco. c'è da dire che se non lo annunciano entro il prossimo E3 o al TGS mi sa che se lo saranno messo nella saccoccia delle cose dimenticate tipo concker kameo o killer instinct :/
PER FORTUNA che nel frattempo c'è da aspettare the last story
 

Gio_2003_

Member
mi ha disturbato un po' la leggerezza della trama nelle battute finali. seppur abbia delle ottime basi la narrazione si lascia un po' andare e diventa un po' piatta nella seconda metà. comunque è un gioco che adoro, il mio jrpg preferito della generazione ed uno tra i migliori degli ultimi anni (certo escludendo i molti che sono usciti per NDS). penso che se a microsoft non sono completamente impazziti il seguito ci sarà, anche se ce lo faranno sospirare non poco. c'è da dire che se non lo annunciano entro il prossimo E3 o al TGS mi sa che se lo saranno messo nella saccoccia delle cose dimenticate tipo concker kameo o killer instinct :/
PER FORTUNA che nel frattempo c'è da aspettare the last story

il gioco è venduto poco, e non è detto purtroppo che si farà sicuramente...
non sai quanto ci spero..
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
1 milione lo ha piazzato, certo ha venduto piuttosto lentamente. ma the last story venderà anche meno. microsoft lo farà in quanto dopo l'ondata di giochi casual per kinect tornerà a dover diversificare la sua line up per tornare, a fine generazione, ai fasti del 2008. personalmente spero che lost odyssey 2 utilizzi kinect, con comandi vocali e gestuali.
se non lo fa, atrofizzandosi su una line up insufficiente (cosa che sono in molti a credere, la fazione dei detrattori del kinect), direi che ms si merita ogni fallimento. del resto la dirigenza di microsoft game studios sta conoscentdo un periodo di instabilità, come pure il futuro di entertainment & devices dipenderà dal successo di kinect. quindi dico che secondo me lo faranno, si faranno attendere parecchio ma prima o poi ci degneranno di un sequel.
 

Gio_2003_

Member
1 milione lo ha piazzato, certo ha venduto piuttosto lentamente. ma the last story venderà anche meno. microsoft lo farà in quanto dopo l'ondata di giochi casual per kinect tornerà a dover diversificare la sua line up per tornare, a fine generazione, ai fasti del 2008. personalmente spero che lost odyssey 2 utilizzi kinect, con comandi vocali e gestuali.
se non lo fa, atrofizzandosi su una line up insufficiente (cosa che sono in molti a credere, la fazione dei detrattori del kinect), direi che ms si merita ogni fallimento. del resto la dirigenza di microsoft game studios sta conoscentdo un periodo di instabilità, come pure il futuro di entertainment & devices dipenderà dal successo di kinect. quindi dico che secondo me lo faranno, si faranno attendere parecchio ma prima o poi ci degneranno di un sequel.

beh, sinceramente se dovremmo giocare i jrpg con comandi vocali e gestuali, credo proprio che mi dedicherò solo al retrogame, unica speranza, se davvero fosse come dici tu, sarebbe che i giochi fossero sia con kinect che con il joypad tradizionale, altrimenti per me potrebbero pure smettere di produrre videogiochi tutti....
Se sarà un sequel tradizionale, tanto di cappello...
 

cagemaru

Nuovo utente
La speranza è l'ultima a morire il primo lost odyssey è un capolavoro e anche se ci ha messo un pò per essere riconosciuto si è fatto un discreto numero di fan e la microsoft lo sà. Non credo che microsoft non ci abbia pensato al ritorno di lost odyssey ma ahimè anzi "ahinoi" al momento è concentrata a fare a sportellate con la sony per rubare quella fetta di mercato che nintendo era riuscita ad accaparrarsi con il suo bel wii, quindi mettiamoci il cuore in pace e prepariamoci ad un anno in cui i party games e i casual ne faranno da padrone!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ben venga un LO 2, d'altronde lo desideriamo un po tutti. Basta che evitino di nuovo quel calo narrativo che subisce verso la fine del gioco e che mi risistemino il sistema di combattimento e di sviluppo dei personaggi.
 

Lg_92

Gamescore Maniac
bellissimo il primo un secondo non mi dispiacerebbe affatto, anzi...anche se sarebbe meglio che uscisse dopo gli esami di stato, perchè quando uscì i miei voti calarono assieme al calo narrativo sopraccitato quando ero ancora in secondo liceo xD
 
Top