X360 E se facessero Lost Odyssey 2?

Ivancap

Nuovo utente
"Secondo le ultime voci di corridoio Lost Odyssey 2 verrà annunciato ufficialmente in occasione del GDC, o al massimo durante il prossimo E3.

Queste indiscrezioni sono fortemente avvalorate dal fatto che Microsoft e Mistwalker hanno già annunciato un nuovo progetto, e che gli sviluppatori hanno pubblicato nel sito ufficiale nuovi artwork che hanno tutta l’aria di appartenere al mondo dei giochi di ruolo. Inoltre, era già stato dichiarato da tempo che il primo capitolo si sarebbe probabilmente sviluppato in una serie." - gamesblog
 

Gio_2003_

Member
"Secondo le ultime voci di corridoio Lost Odyssey 2 verrà annunciato ufficialmente in occasione del GDC, o al massimo durante il prossimo E3.

Queste indiscrezioni sono fortemente avvalorate dal fatto che Microsoft e Mistwalker hanno già annunciato un nuovo progetto, e che gli sviluppatori hanno pubblicato nel sito ufficiale nuovi artwork che hanno tutta l’aria di appartenere al mondo dei giochi di ruolo. Inoltre, era già stato dichiarato da tempo che il primo capitolo si sarebbe probabilmente sviluppato in una serie." - gamesblog

non sai quanto ci spero, mi piacerebbe da morire, mi piacerebbe avere anche una data per cui iniziare a sperare...
Comunque mi hai dato una bellissima notizia.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se faranno un LO 2 spero non sia un seguito ma un gioco con trama e pg separati,LO si conclude gia perfettamente cosi,al massimo possono fare un gioco su
Seth e Gongora nel loro mondo di origine
ma lo vedo troppo forzato
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
notizia risalente al marzo 2009, ed era un rumour. nulla viete di credere che stiano lavorando a lost odyssey in parallelo con the last story (e la cosa non credo sia improbabile) ma è chiaro che il rumour si riferiva a quello.
tuttavia è vero che un altro rumour dello scorso anno voleva microsoft alle prese con un nuovo jrpg, non è stato fatto il nome mistwalker ma se ciò fosse vero è verosimile che loro c'entrino qualcosa in quanto prima sh first party (più o meno) giapponese
Se faranno un LO 2 spero non sia un seguito ma un gioco con trama e pg separati,LO si conclude gia perfettamente cosi,al massimo possono fare un gioco su
Seth e Gongora nel loro mondo di origine
ma lo vedo troppo forzato
anche io penso e spero si tratterà di trame separate, ma il concetto stesso degli immortali di per sé permetterebbe decisi cambi di setting pur mantenendo dei punti contatto
 

Gio_2003_

Member
notizia risalente al marzo 2009, ed era un rumour. nulla viete di credere che stiano lavorando a lost odyssey in parallelo con the last story (e la cosa non credo sia improbabile) ma è chiaro che il rumour si riferiva a quello.
tuttavia è vero che un altro rumour dello scorso anno voleva microsoft alle prese con un nuovo jrpg, non è stato fatto il nome mistwalker ma se ciò fosse vero è verosimile che loro c'entrino qualcosa in quanto prima sh first party (più o meno) giapponeseanche io penso e spero si tratterà di trame separate, ma il concetto stesso degli immortali di per sé permetterebbe decisi cambi di setting pur mantenendo dei punti contatto

Beh, io credo che potrebbero farla non per forza un sequel diretto, ma anche un prequel nel mondo di origine, oppure ancora mantenere la tipologia di gioco, magari sempre basata sugli immortali, ma cambiare gli interpreti...tutto sarebbe ben accetto..purché lo facciano...
 

cagemaru

Nuovo utente
Beh, io credo che potrebbero farla non per forza un sequel diretto, ma anche un prequel nel mondo di origine, oppure ancora mantenere la tipologia di gioco, magari sempre basata sugli immortali, ma cambiare gli interpreti...tutto sarebbe ben accetto..purché lo facciano...

Gli spunti per il sequel ci sono, ancora un prequel non ce lo vedo perchè ci sono troppe incognite soprattutto sul mondo di provenienza degli immortali quindi si può fare o una storia sulla falsa riga della prima o una storia che spieghi gli eventi successivi magari il rientro di kaim nel mondo degli immortali.
 

Gio_2003_

Member
Gli spunti per il sequel ci sono, ancora un prequel non ce lo vedo perchè ci sono troppe incognite soprattutto sul mondo di provenienza degli immortali quindi si può fare o una storia sulla falsa riga della prima o una storia che spieghi gli eventi successivi magari il rientro di kaim nel mondo degli immortali.

io credo che se davvero volessero farlo gli spunti ci sarebbero... ho visto fare giochi decisamente più forzati (Final Fantasy X-2 vi dice qualcosa?????)
 

cagemaru

Nuovo utente
io credo che se davvero volessero farlo gli spunti ci sarebbero... ho visto fare giochi decisamente più forzati (Final Fantasy X-2 vi dice qualcosa?????)
concordo però secondo me se non hanno una bella storia in mente fanno bene a non azzardare nulla, ci sono state serie che per troppa fretta di essere rilasciate sono risultate essere senza nè testa nè piedi
 

Gio_2003_

Member
concordo però secondo me se non hanno una bella storia in mente fanno bene a non azzardare nulla, ci sono state serie che per troppa fretta di essere rilasciate sono risultate essere senza nè testa nè piedi

è anche vero, però sono passati oltri 2 anni...e mi pare che sia anche ora di farlo uscire, prima che i videogiocatori si dimentichino della sua esistenza..
 

Gio_2003_

Member
Anch'io spero che esca il 2... speriamo però che non facciano una versione da 6 dvd stavolta xD

io invece sarei contento che facciano 6-7 dvd, vorrebbe dire che avranno lavorato bene e avremo fra le mani un prodotto di tutto rispetto...
ovviamente ho capito il tuo tono ironico, ma ci spero tanto che sarei disposto a tutto pur di averlo tra le mani..
 
Top