FF VIII E se non fosse stato un final fantasy?

Regal

FFT fanatico
Premetto che ho usato il search, e non mi sembra ci sia stato niente del genere scritto (se c'è scusatemi xD)
La domanda che mi attanaglia è la seguente...secondo voi, se non si fosse chiamato final fantasy e non fosse stato parte dell'omonima serie, avrebbe avuto giudizi diversi?
Io, personalmente, credo che essere venuto dopo final fantasy 7 lo abbia affossato non poco...magari se non avesse condiviso con il 7 il nome sarebbe stato valutato meglio dalla critica...che ne pensate?
 

<(dany)>

Wigga
Forse si, ma comunque sta di fatto che anche se non c'era FFVII sarebbe rimasto un prodotto "scadente" in quanto in un GdR non puoi puntare solo lsulla grafica.
 

Crazyhorse1993

Active Member
la qualità di un gioco non si giudica solo da un titolo... se non si fosse chiamato ff forse non ci avrei mai giocato, ma se ci avessi giocato il mio giudizio sarebbe stato lo stesso
 

B.Sephiroth

Member
Cyren_Ryu ha detto:
A parte il success, ma comunque, avrebbe fatto cagare lo stesso.
caspità Cyren sei proprio un anti Final fantasy VIII :lol:

ma cosa ti ha fatto quel povero gioco da meritarsi tutto quest'odio ^^
 

B.Sephiroth

Member
Arisa ha detto:
sarebbe stato meglio, xkè ci sarebbe stato un altro final fantasy al posto suo XD
:lolopr: bella questa !!!! a questo punto era meglio sè Final fantasy VIII non lo facevano affatto chiudevano la serie con il VII e non sè ne parlava più O___o giusto ??
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
A me non cambia niente.....che si chiama FF o che si chiama in un'altro modo, io ad un gioco ci gioco se mi piace, ed FF8 mi è piaciuto.
 
Top