Crazyhorse1993
Active Member
Arisa ha detto:sarebbe stato meglio, xkè ci sarebbe stato un altro final fantasy al posto suo XD
*____* lo sai che ti adoro?? xD
Arisa ha detto:sarebbe stato meglio, xkè ci sarebbe stato un altro final fantasy al posto suo XD
Dragontype ha detto:il vero spreco di soldi e chi compra FFX-2 (come me grrrr quanto rimpiango quel giorno!!! )
Regal ha detto:La domanda che mi attanaglia è la seguente...secondo voi, se non si fosse chiamato final fantasy e non fosse stato parte dell'omonima serie, avrebbe avuto giudizi diversi?
Epyon ha detto:Probabilmente si. Nel senso che non dovendo portare sulle spalle il pesante nome della saga di FF, sarebbe stato valutato in maniera differente, sia nel bene che nel male. Infatti penso che tutte le riviste e/o roba simile che come consuetudine affibbia voti altissimi se non massimi ai capitoli della saga, l'avrebbe giudicato come un discreto prodotto qual è.
D'altro canto invece coloro che ne sono rimasti (giustamente) delusi dopo il calo di qualità verificatosi dopo l'aver avuto a che fare con un certo signore di nome FF7, l'avrebbero considerato come un jrpg dal basso profilo e basta, senza prolungarsi nelle odierne battaglie e flames degli Anti-FFVIII vs Pro-FFVIII a cui si assiste quotidianamente anche in questo forum.
Sephirously35 ha detto:P.S.: Cyren, adesso vai avanti a OBJECTION?
Iginla ha detto:La storia dei videogiochi non si fa nè col "se" nè col "ma".
Enigma ha detto:mah, secondo me il quesito del topic lascia il tempo che trova
Iginla ha detto:Infatti Enigma, è quello che ho detto io. In effetti ha poco senso sto topic...
Sono contrario in ogni singola parola, carattere e pixel presenti in questa frase...Cyren_Ryu ha detto:Semplicemente non è qualcosa di degno di essere chiamato videogioco
quoto quotissimo! (devo vendicarmi dopo quella frase che ho scritto su "quale ff cancelleresti" e che hanno messo su nonciclopedia O_O) sarò scemo.. ma a me i FF piacciono dall I all XII (compresi legend e tactics vari!!!) e FF 8 può fare schifo per il romanticismo... ma che ci potete fare???Jiraiya ha detto:LOL, FAIL THREAD...
Sono contrario in ogni singola parola, carattere e pixel presenti in questa frase...
Epyon ha detto:Probabilmente si. Nel senso che non dovendo portare sulle spalle il pesante nome della saga di FF, sarebbe stato valutato in maniera differente, sia nel bene che nel male. Infatti penso che tutte le riviste e/o roba simile che come consuetudine affibbia voti altissimi se non massimi ai capitoli della saga, l'avrebbe giudicato come un discreto prodotto qual è.
D'altro canto invece coloro che ne sono rimasti (giustamente) delusi dopo il calo di qualità verificatosi dopo l'aver avuto a che fare con un certo signore di nome FF7, l'avrebbero considerato come un jrpg dal basso profilo e basta, senza prolungarsi nelle odierne battaglie e flames degli Anti-FFVIII vs Pro-FFVIII a cui si assiste quotidianamente anche in questo forum.
Jiraiya ha detto:Sono contrario in ogni singola parola, carattere e pixel presenti in questa frase...