i love this quotation ^^Teocida ha detto:"Che cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome di rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo."
Romeo and Juliet; Atto II Scena II
i love this quotation ^^Teocida ha detto:"Che cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome di rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo."
Romeo and Juliet; Atto II Scena II
_°cloud_roxas°_ ha detto:vabbè.. secondo me dopo il capolavoro del VII hanno fatto un buonissimo gioco .. non so perchè ma per me è bellissimo... Edea *Q*.. comunque se ricordo bene non ci sono i chocobo??? e neanche i moguri??? però c'è il triple triad
Il Moguri in VIII c'è! giocando al Chocobo World, se incontri Moguri e te lo tieni, dopo, quando torni al gioco per trasferire gli oggetti, te ne viene dato uno per insegnare l'abilità Moguri...questa abilità fa recuperare la vita dei tuoi GF in combattimento ma pagando Guil!Sephirously35 ha detto:No, i Chocobo ci sono: infatti, in giro per il globo ci sono 6 Chocoboschi più il Chocobosco Sacro. Inoltre, ci sono le carte Kochocobo e Cicciochocobo. I Moguri ci sono nel Chocobo World, che si poteva giocare con una specie di console apposita, la quale si inseriva nella porta delle memory o dei controller, se non ricordo male. Non per sminuire, ma dovrebbe essere una sorta di Tamagotchi.
Vabbè ma in quello che stavo dicendo io non c'entra... volevo dire esattamente questo:Cyren_Ryu ha detto:Ma lol. Ma anche Vagrant Story è un gioco che si ama o si odia... Credo in maniera ancora più radicale di FFVIII.
"Che cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome di rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo."
GBB ha detto:Non ho FFVIII (per ora) ma penso di essere abbastanza erudito per partecipare a questo thread.
GBB ha detto:A rigor di logica se FFVIII non fosse un FF sarebbe stato criticato almeno il doppio di quanto lo è ora perché, anni addietro, la SS si era fatta un buon nome con FFVI soprattutto e per questo che molt gente a preferito "perdonare" la SS per la "minchiata" fatta sperando in FFIX che è stato molto amato ed acclamato.
GBB ha detto:E io cosa ho detto? Certo che ha te ti piace ownare, non si può scrivere un post in libertà che arriva il sapientone. Cosa mi andrei a cercare? Ho espresso una mia opinione più pacifica possibile che, non si può.
Dove c'è Crazyhourse c'è ownaggio!
MatteoRonso ha detto:come lo chiamereste se non fosse stato FFVIII? Io la mia l'ho già detta non vale copiare...(chi copierebbe un titolo simile!?!?)
Epyon ha detto:Quello di FF8 c'è già, si chiama "3 metri sopra il cielo" (cit Avalokitesvara).
:lolopr:byzius weapon ha detto:"Scusa ma ti chiamo Tomberry"