Varie E se un giorno vi alzerete e vi troverete in FF???

Dark_roberto

Eroe della oscurita
raga ci pensate se domani ci alziamo e tutti noi avremo una nostra arma personale ???
andare a scuola armati apposto dei libri e penne ???
andare a fare una pasegiato con una arma xke nn si sa mai se incontreremo dei mostri o qualke bandito???
come FF TA(quello su Gba)
 

Zack 91

Member
BELLISSIMO, SPERO DI RITROVARMI NEL X, O NEL 7 O NELL'8 potrei combattere contro i mostri e salvare persone ed essere il paladino della giustizia.... ihihihih
 

DarkAnima

Active Member
mi piacerebbe stare in FFX quello si che è bello ammazzare mostri con la spada e girare per le citta con un chocobo poi fare una partita a blitzball con gli amici
 

Lodo X6

I am a Dragoon
hai questo potere???????? ti prego dimmi che hai questo potere!!!!!!!!!!! xke se è cosi voglio essere nel mondo di FFVIII..........voglio essere un cadetto seed......ti do tutto quello che vuoi :D :D
 

Dark_roberto

Eroe della oscurita
un trucco per vivere nel mondo di FF circa 5 o piu ore

passate una giornato a parlare e a pensare e fare tutto quello ke si puo fare riguardante gli FF alla fine quando siete e stanki andate a dormire e pensate sempre a ff e se sarete fortunati farete un sogno su un FF !!!:> :D
 

Dark Amarant

Active Member
se riuscissi a sopravvivere senza le persone a cui tengo di più, mi divertirei da morire...e morirei facendo qualche caz***a :D
 

kallo9031

kallo9031
sarebbe bellissimo se succedesse davvero. io penso solo a che potenza puoi sentire tra le mani portando appoggiata sulla spalla la masamune o che freschezza rigenerante potrei sentire facendomi 1 energiga e meglio ancora 1 areiz... godo..........ah...........si......... bellissimo
 

squall1988

sleeping lionheart
evvai!!finalmente è successo ke figata sarebbe bellissimo!!!!! ma non farmi pensare a queste cose lo desidero da troppo tempo e se capitasse davvero spero ke quel giorno arrivi presto!!!
 

Dante90g

Demons slayer
Per prima cosa imbraccerei il gunblade e andrei ad ingaggiare duelli a caso con mostri preceduti da un effetto blur... ... ... ... ... E penserei:"devo smetterla con quella roba..."... ghghgh!!! :D
 
Top