Varie E se un giorno vi alzerete e vi troverete in FF???

VincentValentine

Cavaliere d'oro
squall1988 ha detto:
evvai!!finalmente è successo ke figata sarebbe bellissimo!!!!! ma non farmi pensare a queste cose lo desidero da troppo tempo e se capitasse davvero spero ke quel giorno arrivi presto!!!
Superd'accordissimo. E non mi verrebbe mai nemmeno minimamente in mente di fare come Tidus, di cercare di tornare a casa. La prima cosa ke farei è trovarmi un arma e allenarmi per diventare un guerriero (magari imparo anke qualke magia :D )
 

squall1988

sleeping lionheart
VincentValentine ha detto:
Superd'accordissimo. E non mi verrebbe mai nemmeno minimamente in mente di fare come Tidus, di cercare di tornare a casa. La prima cosa ke farei è trovarmi un arma e allenarmi per diventare un guerriero (magari imparo anke qualke magia :D )
quoto!daccordo di non dover cercare di andare via come tidus ci rimarrei per tutta la mia vita anke di più e diventare un guerriero imbattibile ke figata incrociamo le dita e speriamo!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
....sigh,sigh...lo sogno da quano son nato...vorrei vivere in una specie di kingdom...un mix di final...poter suonare il campanello a cloudo e fargli<facciamo un salto insieme al turtle's paradise?>...o a gidan<facciamo un giro nei sobborghi in cerca di donzelle?>...e a tidus<passami sta [email protected] di palla,egoista dei miei stivali...>!!!
non fatecimi pensare...(oppure<ehilà yunie...sei libera stasera???>ahhhrggg!!!)
 

dox

Lovetune For Vacuum
ke figata, come in FFTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke belooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:ffx04:
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh,io mi cercherei un gruppetto di guerrieri parecchio forti,e tutti insieme conquisteremmo il mondo!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!Oppure nn mi dispiacerebbe risvegliarmi in un Garden...diventare SeeD è il mio sogno + recondito(parola sentita oggi a scuola,nn so assolutamente cs significa:D:D:D)
 

Dark_roberto

Eroe della oscurita
cmq raga i preferirei avere la mia (save the robert ,spada finale di roberto in Final Kingdom) e battere le persone ke minacciano la terra


altra cosa ci pensate andare a scuola armati invece con zaino,libri e penne???
sarebbe fantastico!!!! :eek: :D
invece della materie italiano,inglese,diritto,kimica,matematica
fare; educazione alle armi,l'arte della magia,final attack!!!! :eek: :D :eek: :D
poi fare risse con le spade con i compagni antipatici!!! :eek: :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Dark_roberto ha detto:
raga sapete ultimanente mi sto convincendo ke nn dovevo essere nato in questa epoca ma in una epoca tipo FF :(
bè...la società odierna di fantasy ha ben poco purtroppo...!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Dark_roberto ha detto:
cmq raga i preferirei avere la mia (save the robert ,spada finale di roberto in Final Kingdom) e battere le persone ke minacciano la terra


altra cosa ci pensate andare a scuola armati invece con zaino,libri e penne???
sarebbe fantastico!!!! :eek: :D
invece della materie italiano,inglese,diritto,kimica,matematica
fare; educazione alle armi,l'arte della magia,final attack!!!! :eek: :D :eek: :D
poi fare risse con le spade con i compagni antipatici!!! :eek: :D
Da domani tutti a scuola con un gunblade a uccidere i cattivi (i professori)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
VincentValentine ha detto:
Da domani tutti a scuola con un gunblade a uccidere i cattivi (i professori)
...e per salire di livello ci alleniamo battendo mostri (bidelli & compagni-spazzatura!!)....
:D:D:D
 
Top