FF XII Easy LevelUp - Henne

@eris ha detto:
Raazzi scusate ho letto da qualche parte su questo forum che per accedere ad un'area segreta delle miniere di henne bisogna avere almeno 10 esper nelle prime 30 ore di gioco.Volevo sapere,a parte i super pipistrelli ,che altro c'era in questa zona visto che io,essendomi concentrata sui ricercati,ho perso la possibilità di andarci. :mad:
P.S.Ho pensato di utilizzare questo topic invece di aprirne uno nuovo,ho sbagliato?Se sì scusatemi,sono nuova :> E a proposito ciao a tutti :cool:

No ci puoi andare tranuillamente; l'unico requisito necessario per accedere in quest'area è avere almeno 10 Esper ed aver completato tutte le missioni da ricercato dei Garif(in realtà solo l'ultima, ma se non si fanno quelle precedenti non appare).
Per quanto riguarda cosa c'è.... Beh c'è solo l'esper più forte del gioco^^
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
_$Vaan$_ ha detto:
e molti altri tesori come l'alabarda eccelsa,toga lord,fomalhaut,corpetto,ecc
Il Fomalhaut l'ho preso alle minire di Lhusu nella piazzetta dove combatti Antoleon... il bello che ci sono ritornato e ne ho preso un altro dallo stesso scrigno :D
PS: Ti sei scordato lo Scudo Insanguinato
 

_$Vaan$_

Member
wa !!!!!!!!!!! come hai fatto io ci ho provato 40 volte ma niente
p.s. scusami me lo sono ricordato dopo aver scritto il mess ma poi per la mia pigrizia infinita................
 

Irtex

Nuovo utente
secondo me gli abissi sono il metodo in assoluto migliore x livellare; il metodo migliore è togliere ad uno il gambit morfega cosi che gli altri due addormentano e il terzo danneggia in ogni caso, bolla è importante e anche protega. il bello di questi pipistrelli è che droppano un oggetto che si vende a 550 guil l'uno quindi x 99 da circa 50000 guil, con la regola danno poi dente insanguinato che si vende a 1500 l'uno e dulcis in fundo stando li un po si possono ottenere alcuni scudi demoniaci, che si possono anche vendere a 5600 guil l'uno!!!
 

-D4r0N-

Sventrapapere
ma come..pensavo che quel metodo l avessi inventato io..
cmq senza skerzi..io l ousavo da prima di allenarmi li..però io facevo fare solo collassi..utile questa tatica di morfega e energiga...
 

Irtex

Nuovo utente
io pensavo invece che la conoscessero tutti! si cmq metti tutte le magie curative del caso + haste in cima e in fondo morfega e energiga seguita da bolla... l'auto livellamento a miriam lo conosci?
 

90joker90

Nuovo utente
non è una nuova scoperta quella del video pure io mi alleno cosi anche se preferisco andarmene in giro per le miniere piuttosto ke rimanere li visto ke ci sono mostri ke danno pure 4500 exp e visto ke equipaggio la stola pulcino sono circa 9000 exp a personaggio!!!
 
Top