Varie Ed ecco il mio primo Video!!!

Demyx

Notturno Melodico
Ciao Amici del Forum!!! un pò di tempo fa avevo creato questo video su final fantasy... e dopo molte fatiche sono riuscito a metterlo in questo forum (ringrazio tidus 91 e rinoa92 per avermi aiutato) comunque voglio vedere cosa ne pensate!!! vi avverto che forse è un pò troppo romantico... quindi ad alcuni può anche sembrare noioso... in futuro se riuscirò ad avere "successo" ne farò uno più movimentato.... vabbè basta così (parlo troppo :D ) godetevi il video che è meglio... e mi raccomando voglio opinioni sincere!!!

ho preso spezzoni di video da: FFVII(AC e Last Order), FFVIII, FFIX, FFX e FFX-2
http://www.youtube.com/watch?v=ZP5lfIHEAnE
 

Demyx

Notturno Melodico
Rinoa92 ha detto:
E' stupendo. Volevi un'opinione sincera, no? ^__^
ti ringrazio molto!!! quindi sono promosso giusto??? :D
comunque è merito tuo e di tidus che mi avete spiegato come fare a inserirlo... grazie ancora!!!
P.S. aspetto con ansia anche i giudizi di altri!!!
 

roxas92

Il 13° Nobody
sniff....assolutamente....sniff.......capolavoramente.....sniff......stupendo........
la canzone azzeccatissima...........
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
eheh sapevo che sarebbe piaciuto!!....io ho avuto l'onore di vederlo molto prima...comunque me lo sono riguardato ancora...bellissimo...
 

tidus_90

persona sconosciuta
si bellissimo aggiungo una cs ah me nn mi batti nei sentimentali HIHIHI però sempre magnific un tocco di classe HIHIHI
 

Demyx

Notturno Melodico
grazie a tutti ragazzi!!! in effetti avevo già in mente di fare un video dedicato alle coppie di final fantasy... così ho cercato una canzone che si abbinava bene... e quella di kelly clarkson l'ho ritenuta la migliore!!! inoltre la parte che mi commuove di piu è quando squall e rinoa riescono ad abbracciarsi, mentre tidus e yuna no.... comunque sono felice che sia di vostro gradimento!!!
P.S. è inutile che ad ogni post ringrazio in continuazione... quindi il mio grazie è sottointeso anche a coloro che non hanno ancora postato e che posteranno a favore del mio video!!!
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Davvero molto bello: alta definizione, musica appropriata, sincronizzazioni giuste. Uno dei pochi video meritevoli che finora ho visto. Complimenti!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Opinione sincera? Hai tutte le qualità per fare degli ottimi video è stupendo continua così

P.s.:da quando esiste FFVII AD non era AC :lol:
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
sniffff..............snifffffff..........weeeeeeeeeeeeeee.!!!!!!!!!!!!!!!!wwwwwwwwwwweeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bello e con la canzone è azzeccato perfettamente.l'amore...ogni ff si dovrebbe basare su questo!
 

Demyx

Notturno Melodico
yoshitsune-nykos ha detto:
sniffff..............snifffffff..........weeeeeeeeeeeeeee.!!!!!!!!!!!!!!!!wwwwwwwwwwweeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bello e con la canzone è azzeccato perfettamente.l'amore...ogni ff si dovrebbe basare su questo!
grazie... sono d'accordo!!! a me personalmente in un final fantasy mi emozionano molto le storie d'amore... sono queste che rendono il gioco un capolavoro indimenticabile!!! ovviamente l'azione non deve mancare, ma solo quella non basta!!!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
co....co...complimenti...sniff...gr..gran bel vi..video....forse il migliore che ho visto...sicuramente il migliore in amore....
 
Top