FF X Efrey, uccello ********!

Nosferatu

NeoDrogato di FF
RED XIII ha detto:
attivate il cervello (se ci riuscite) e capite che siete OT....finitela su,tornate all'argomento del thread

In realtà non c'è un argomento principale.....
Avevo creato questo topic per chiedere aiuto su efrey ma lo sto aggiornando con i problemi che riscontro nel corso del gioco.

Suvvia non fa male un topic per aiutare una persona, anche perchè chiedo cose in base alla mia situazione....non in generale
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Vorrei qualche delucidazione......come si ottengono queste abiltà:

bimagia
apx3
incontri 0
turboxap
triturbo

Un posto dove trovare megapozioni?(quelle da 2000hp)

Invece per rendere più forte la turbo di un eone devo aumentare la sua forza o magia o tutte e due??

:ffx01:
 

Lord Sin

Member
Nosferatu ha detto:
Vorrei qualche delucidazione......come si ottengono queste abiltà:

bimagia
apx3
incontri 0
turboxap
triturbo

Un posto dove trovare megapozioni?(quelle da 2000hp)

Invece per rendere più forte la turbo di un eone devo aumentare la sua forza o magia o tutte e due??

:ffx01:

Bimagia: nella sferografia
Apx3: ali per l'ignoto x50, ma ti conviene battere Unioculum nello zoolab visto che ti serviranno per HP Apeiron
Triturbo: equazione cubica x30; cattura un mostro di ogni esemplare e ne ricevi 99
Turbo x Ap: porta sul domani x 10; crea catastrophe nello zoolab e ne ricevi 99, per crearlo devi prima generare 6 campioni di zona.
Incontri 0: sale purificatore x 30, ne ricevi 60 una volta creato Fefnil allo zoolab.
Per rendere più forti le turbo degli Eoni allena Yuna.
Per le megapozioni non ricordo, io non le ho mai usate, comunque spero di esseri stato utile.
 

Epyon

Did I ever exist?
Nosferatu ha detto:
Non lo trovo col tasto search... ^^

Nessuno mi può aiutare?

Scusate l'OT ma questa è proprio impossibile... cioè cosa vedi nella firma di Matt? Animali e bambini che giocano a palla in un prato verde tutto fiorito preso pari pari dal The End di Selphie? Ma LOOOOOOL :lolopr:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Epyon ha detto:
Scusate l'OT ma questa è proprio impossibile... cioè cosa vedi nella firma di Matt? Animali e bambini che giocano a palla in un prato verde tutto fiorito preso pari pari dal The End di Selphie? Ma LOOOOOOL :lolopr:
Veramente ha detto "non lo trovo COL tasto search" e non "non trovo il tasto search":lol:
 

Epyon

Did I ever exist?
Tidus 91 ha detto:
Veramente ha detto "non lo trovo COL tasto search" e non "non trovo il tasto search":lol:

Ma LOOOOOOOOOOL XD XD XD :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu:
Vabbè almeno vi ho fatto fare un paio di lollate! Asdasdasdasdasd! :D :D :D :D :D
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Epyon ha detto:
Ma LOOOOOOOOOOL XD XD XD :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu:
Vabbè almeno vi ho fatto fare un paio di lollate! Asdasdasdasdasd! :D :D :D :D :D

......-__-

Mi chiedevo, dato che si possono fare + cose con questi oggetti(ali dell'ignoto, sale purificatore etc) se potrò usarli solo una volta o se c'è un modo per ottenerne ancora.

altra cosa: quindi la turbo degli eoni è direttamente e unicamente legata alla forza magica di yuna?

:ffx01:
 

Lord Sin

Member
Nosferatu ha detto:
......-__-

Mi chiedevo, dato che si possono fare + cose con questi oggetti(ali dell'ignoto, sale purificatore etc) se potrò usarli solo una volta o se c'è un modo per ottenerne ancora.

altra cosa: quindi la turbo degli eoni è direttamente e unicamente legata alla forza magica di yuna?

:ffx01:

Puoi rubare quegli oggetti dai mostri dello Zoolab; la turbo degli eoni non è legata esclusivamente alla forza magica di yuna, ma anche agli altri parametri, e aumenta anche aumentando i parametri degli eoni stessi, ma per prima cosa conviene potenziare Yuna.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Nosferatu ha detto:
......-__-

Mi chiedevo, dato che si possono fare + cose con questi oggetti(ali dell'ignoto, sale purificatore etc) se potrò usarli solo una volta o se c'è un modo per ottenerne ancora.

altra cosa: quindi la turbo degli eoni è direttamente e unicamente legata alla forza magica di yuna?

:ffx01:
Li ottieni battendo i mostri dello zoolab
 

=Matt=

Know Your Right
Non chiudo il thread vista l'intenzione dell'autore di usarlo come thread generale per le sue domande, però per cortesia evitate situazioni come quelle che si sono create negli ultimi post, al prossimo accenno di spam non esiterò a chiudere il thread.
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Raga...ho finito il gioco visto i titoli di coda...e il filmato finale....poi
la scritta "the end" rimane fissa....con la musichetta infinita...
ho resettato perchè stava così da un'oretta..e boh

Che avrei dovuto fare? E' normale?
 

danypg

Magic player
Nosferatu ha detto:
Raga...ho finito il gioco visto i titoli di coda...e il filmato finale....poi
la scritta "the end" rimane fissa....con la musichetta infinita...
ho resettato perchè stava così da un'oretta..e boh

Che avrei dovuto fare? E' normale?

Si tranquillo, il gioco finisce lì, se vuoi sapere come continua compra FFX-2
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Pensavo si potesse almeno salvare i dati...e continuare con le cose secondarie....
Cioè in pratica dovrei tenermi i 2 boss finali proprio per ultima cosa nel gioco.
 
Top