FF X Emblema

quanto vi è piaciuto il film fantastici 4 vs silver surfer

• 0

Voti: 0 0,0%
  • 1

• 2

• 3

• 4

• 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• nn ci sono num z dire quanto mi è piaciuto

• Votatori totali
    0

Tidus 91

Pacco \o/
yunax ha detto:
esattamente!!!!!! invece nell x era davvero divertente soprattt quando sapevi ttt le tecnike fortissime :ffx01:
E potevi controllare i giocatori in modo ke nn facessero cose idiote(nel X-2 mi è successo ke paine ha passato da davanti la porta e da sola)

=Matt=

Know Your Right
Anche io ho votato "Si"!

Secondo me il blitzball è un'ottima cornice della trama del gioco. Insomma, dopo le incazzature che normalmente si prendono giocando (ad esempio contro un boss oppure contro Molboro il Grande :D :D ), niente mi rilassa di + di una bella partita a blitzball! :D

danie

Active Member
il Blitzball e il minigioco + Azzeccato nella storia dei final fantasy, prima delle carte, non dico che non mi piacciano, ma preferisco giocare a blitzball che a carte...

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Oltre ke il metodo salva e resetta, se ne hai voglia puoi giocare fin qnd nn appare,sempre se hai voglia di stare lì a giocare a blitzball, io ho fatto così :)

artemide86

...lunatica...
MixMask ha detto:
Il blitzball farebbe successo anche come gioco a sè stante, quindi unito a final fantasy è perfetto...!!
Dovrebbero renderlo però più difficile. Dopo le prime 5 partite diventa una vera passeggiata vincere e il risultato è quasi tennistico. A me piace molto, ma avrebbe bisogno di qualche difficoltà in più (magari il fuorigioco o i rigori^^)

-D4r0N-

Sventrapapere
si..anche se le prime partite sono un po difficili poi diventa semplicissimo vincere io segno da metà campo con tidus che ha 50 di tiro di base...

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Se fosse curato meglio, se fosse più scorrevole, se ci fosse una modalità completamente automatica, se 21 non potesse perdere con 17, se le abilità fossero meglio gestite, se non ci fosse la tecnocopia per imparare le tecniche ma un altro metodo e se quei decerebrati degli attaccanti capissero che dopo mezzora che cerci di fargli avere la palla affinchè tirino e tu possa imparare il tiro e non la passino all'altro attaccante che è la metà più debole (scusate, ma a me capita di continuo, sarà io che sono sfigato boh :D) sarebbe un bel gioco, anzi sarebbe davvero originale e bello.
Ma per i motivi che ho elencato sopra, secondo me NON LO E'!!!

artemide86

...lunatica...
Zic l'arrotino ha detto:
Se fosse curato meglio, se fosse più scorrevole, se ci fosse una modalità completamente automatica, se 21 non potesse perdere con 17, se le abilità fossero meglio gestite, se non ci fosse la tecnocopia per imparare le tecniche ma un altro metodo e se quei decerebrati degli attaccanti capissero che dopo mezzora che cerci di fargli avere la palla affinchè tirino e tu possa imparare il tiro e non la passino all'altro attaccante che è la metà più debole (scusate, ma a me capita di continuo, sarà io che sono sfigato boh :D) sarebbe un bel gioco, anzi sarebbe davvero originale e bello.
Ma per i motivi che ho elencato sopra, secondo me NON LO E'!!!

Se ci fosse una modalità automatica diventerebbe come quello in X-2. E a quel punto l'unica cosa che dico é: "No, grazie"
E poi C'E' un altro metodo per imparare le abilità. Non le hai mai viste come premio di una lega o di una coppa?