fabrix ha detto:Sono d'accordo con te Arkirel il bliztball è il più bel mini gioco dei ff.
sono d'accordo con te il 1° filmato di blitzball a Zanarkand è stato bellissimo!!!kallo9031 ha detto:no a me mi ha fatto 1 bellissima impressione all'inizio soprattutto grazie allo spettacolare filmato iniziale (quello nello stadio di zanarkand) e anche le 1 partite sono state belle. mai poi che noia! vincere sempre di molti gol di scarto nn è bello, ho fatto 1 fatica x prendere i turbi di wakka e l'emblema... nn ce la facevo + a giocare. preferisco le carte x continuità
Jeegsephirot ha detto:ho votato si perchè tutto sommato è un minigioco decisamente originale e divertente, perlmeno all inizio poi con il lungo andare diventa stressante e monotono
DarkAnima ha detto:ma mica ci devi giocare all'infinito ci credo che poi diventa noioso, e come quando hai un'arma che ammazza con un aattacco ogni nemico all'inizio può essere divenrtente ma poi ti rompi ad uccidere tutti in un attacco
se vuoi avere l'arma dei 7 astri di wakka sei obbligato a giocare a blitzball che poi è anche una delle più utiliEl_Baro ha detto:Si per quello si ma per prendere l'arma dei 7 astri ci devi giocare un pò o sbaglio??? cmq a me piaceva allenare la squadra poi, come dicevi tu, Diventa noioso alquanto se ci giochi troppo..
MEA CULPA (se scrive così ).... per quanto riguarda le armi sono daccordo.....
Appunto, però quanto è forte?? Io direi che ne vale la pena sorbirsi un pò di ore di sano Blitzball....DarkAnima ha detto:se vuoi avere l'arma dei 7 astri di wakka sei obbligato a giocare a blitzball che poi è anche una delle più utili