FF X Emblema

quanto vi è piaciuto il film fantastici 4 vs silver surfer

• 0

Voti: 0 0,0%
  • 1

• 2

• 3

• 4

• 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• nn ci sono num z dire quanto mi è piaciuto

• Votatori totali
    0

kallo9031

kallo9031
no a me mi ha fatto 1 bellissima impressione all'inizio soprattutto grazie allo spettacolare filmato iniziale (quello nello stadio di zanarkand) e anche le 1 partite sono state belle. mai poi che noia! vincere sempre di molti gol di scarto nn è bello, ho fatto 1 fatica x prendere i turbi di wakka e l'emblema... nn ce la facevo + a giocare. preferisco le carte x continuità

Gamesource Staff

Well-Known Member
kallo9031 ha detto:
no a me mi ha fatto 1 bellissima impressione all'inizio soprattutto grazie allo spettacolare filmato iniziale (quello nello stadio di zanarkand) e anche le 1 partite sono state belle. mai poi che noia! vincere sempre di molti gol di scarto nn è bello, ho fatto 1 fatica x prendere i turbi di wakka e l'emblema... nn ce la facevo + a giocare. preferisco le carte x continuità
sono d'accordo con te il 1° filmato di blitzball a Zanarkand è stato bellissimo!!!

Alex

古代
Si altrimenti non avrei speso tutto il tempo ad allenare al massimo i personaggi ed a portare i Besaid Aurochs a più di 500 vittorie :cool:

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
ho votato si perchè tutto sommato è un minigioco decisamente originale e divertente, perlmeno all inizio poi con il lungo andare diventa stressante e monotono

come dice jeeg all'inizio è bello perchè segni poi però diventa noioso quando devi prendere le turbotecniche di wakka e allora sprechi ore davanti a quella piscina!1 ormai ho la colonna sonora del blitzball nel cervello: per quersto ho votato no.

DareCrow

The Mesmerizing One
Si...un incrocio fra il nuoto e il calcio...fortissimo!
E poi,dopo quel filmato iniziale,ci avrei giocato anche se avesse fatto schifo.

El_Baro

Poichè sono un genio
Il blitzball è un idea divertente e originale..... ma quando ci giochi per 10 ore diventa noioso e ripetitivo, ormai vincevo le partite tranquillamente 10 a 0..... per non parlare dell'arma dei 7 astri di wakka, SUICIDIO, pero che soddisfazione quando prendi la sua arma..... un mito WAKKA RULEZZZZ..... :ffx01:

DarkAnima

Active Member
ma mica ci devi giocare all'infinito ci credo che poi diventa noioso, e come quando hai un'arma che ammazza con un aattacco ogni nemico all'inizio può essere divenrtente ma poi ti rompi ad uccidere tutti in un attacco

El_Baro

Poichè sono un genio
DarkAnima ha detto:
ma mica ci devi giocare all'infinito ci credo che poi diventa noioso, e come quando hai un'arma che ammazza con un aattacco ogni nemico all'inizio può essere divenrtente ma poi ti rompi ad uccidere tutti in un attacco

Si per quello si ma per prendere l'arma dei 7 astri ci devi giocare un pò o sbaglio??? cmq a me piaceva allenare la squadra poi, come dicevi tu, Diventa noioso alquanto se ci giochi troppo..
MEA CULPA (se scrive così :D).... per quanto riguarda le armi sono daccordo.....

DarkAnima

Active Member
El_Baro ha detto:
Si per quello si ma per prendere l'arma dei 7 astri ci devi giocare un pò o sbaglio??? cmq a me piaceva allenare la squadra poi, come dicevi tu, Diventa noioso alquanto se ci giochi troppo..
MEA CULPA (se scrive così :D).... per quanto riguarda le armi sono daccordo.....
se vuoi avere l'arma dei 7 astri di wakka sei obbligato a giocare a blitzball che poi è anche una delle più utili :)

El_Baro

Poichè sono un genio
DarkAnima ha detto:
se vuoi avere l'arma dei 7 astri di wakka sei obbligato a giocare a blitzball che poi è anche una delle più utili :)
Appunto, però quanto è forte?? Io direi che ne vale la pena sorbirsi un pò di ore di sano Blitzball....